Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 E92 Monte Carlo Blue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post
    Eh si con l'allestimento che hai detto ? uno spettacolo... cmq. anche quella vecchia ? una ficata!

    Ma avevo capito che sei tornato signorino... hai fatto passo e me lo son perso?!?!?
    ma la e46 che cilindrata e'???

    cmq credo che la vecchia M3 e 46 te la bastoni con la evo

    ahahahahahah io sono signorino dentro
    Last edited by BO; 03-01-11, 10:44.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by BO View Post
      io sono piu' per la coupe'
      io devo caricarci un sacco di cerchi e gomme

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by BO View Post
        ma la e46 che cilindrata e'???

        cmq credo che la vecchia M3 e 46 te la bastoni con la evo

        ahahahahahah io sono signorino dentro
        e' 3.2 6 cilindri

        da originali, non c'e' storia....la m e' superiore....

        stando ai dati dichiarati(che valgono come i soldi del monopoli) si hanno 280cv Vs 343

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          Si ? vero... ? anche vero che magari un conto ? spendere 40 bombe assieme.. un altro 20 e poi 3000 all'anno man mano..

          Lele, poco bello 'sto bocchino di bmw?
          Poco ? L'M3 ? la macchina dei miei sogni dai tempi addietro !

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by BO View Post
            ma la e46 che cilindrata e'???

            cmq credo che la vecchia M3 e 46 te la bastoni con la evo

            ahahahahahah io sono signorino dentro
            Dipende cosa intendi per bastonare...

            0-100 si...
            guida in montagna si...
            in pista... se medio lenta penso di si...
            velocit? massima no...

            Poi diciamo che se nel dubbio alleggerisci l'evo, gli metti roba che avevano i team ufficiali, e magari gli tiri su 80-100 cavalli e giochi con l'elettronica... uff... M3.. what is this..
            Last edited by mito22; 03-01-11, 11:33.

            Comment


            • Font Size
              #66
















              Comment


              • Font Size
                #67
                che senso la guida a destra

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Dipende cosa intendi per bastonare...

                  0-100 si...
                  guida in montagna si...
                  in pista... se medio lenta penso di si...
                  velocit? massima no...

                  Poi diciamo che se nel dubbio alleggerisci l'evo, gli metti roba che avevano i team ufficiali, e magari gli tiri su 80-100 cavalli e giochi con l'elettronica... uff... M3.. what is this..
                  hai gia' detto tutto...che me ne frega di fare i 299??? dove li faccio.

                  certo a estetica vince a man basse l' M3 e46...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Vabb? la EVO VI ? una macchina affascinante pi? che bella...

                    Diciamo che dopo che ci sali.. ti piace sempre di pi? e ha sempre di pi? il suo perch?... anche perch? di estetico ha davvero poco... le varie prese d'aria o cose che sembrano strane.. hanno tutte la loro funzione...

                    Va guidata... non ci fai il fico al bar... (anche se ogni volta che giro la gente si volta, e non perch? p brutta)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vabb? la EVO VI ? una macchina affascinante pi? che bella...

                      Diciamo che dopo che ci sali.. ti piace sempre di pi? e ha sempre di pi? il suo perch?... anche perch? di estetico ha davvero poco... le varie prese d'aria o cose che sembrano strane.. hanno tutte la loro funzione...

                      Va guidata... non ci fai il fico al bar... (anche se ogni volta che giro la gente si volta, e non perch? p brutta)
                      immagino che da guidare sia una belva efficacissima

                      pero' a mia parere come per la subby, sono auto troppo di derivazione rallystica...un BMW seppur meno efficace, ha tutt' alltro stile

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        La pecca dell'M3 secondo me sono i sedili, non sono veramente sportivi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by amar1 View Post
                          La pecca dell'M3 secondo me sono i sedili, non sono veramente sportivi.
                          Sull'E46 quotone... ma anche sulla nuova?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X