Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW M3 E92 Monte Carlo Blue
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostAndre, non ? onerosa in rapporto alla macchina che ?
so solo che ne ho guidata una automatica e me ne sono immanorato
credo cmq che un 4000 8cil con 4000 cv sia onerosa per un dipendente da stipendio medio
poi considera che io non sono uno di quelli che rinuncia al ristorante, al buon vino e alle uscite per mantenere un'auto oltre le proprie possibilita'
Comment
-
Originally posted by BO View Postsono fuori strada? quindi l' M3 non e' una macchina dispendiosa da mentenere?
Compri M3 ... vedendo le auto che avete , bene o male qualche soldo ce lo spendete in tuning (cerchi o quant'altro) ... risparmi quelli ed hai il tagliando pagato
Vedo gente con R1 con spesi migliaia di euro e poi si lamentano del bollo
Vogliamo troppo ! Siamo viziati !
Comment
-
Originally posted by BO View Postpoi considera che io non sono uno di quelli che rinuncia al ristorante, al buon vino e alle uscite per mantenere un'auto oltre le proprie possibilita'
Ed ? per questo che dico sempre "mai invidiare nessuno perch? laddove noi vediamo vantaggi per scelte altrui , si celano degli svantaggi ad esse correlati"
Comment
-
Originally posted by Toledo View Posts?, molto pi? vantaggioso della Tua Golf
ma io pago 400 euro di RC + 420 tra furto incendio attivand, eventi naturali e cazzivari...
500 e qualcosa di bollo,
quando cambio le gomme spendo600 euro
faccio in media 9/10 con un litro
di piu' non possoi permettermi...anche se il rapporto M3 sarebbe piu' vantaggioso
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ti ho detto :
Compri M3 ... vedendo le auto che avete , bene o male qualche soldo ce lo spendete in tuning (cerchi o quant'altro) ... risparmi quelli ed hai il tagliando pagato
Vedo gente con R1 con spesi migliaia di euro e poi si lamentano del bollo
Vogliamo troppo ! Siamo viziati !
Si ? vero... ? anche vero che magari un conto ? spendere 40 bombe assieme.. un altro 20 e poi 3000 all'anno man mano..
Lele, poco bello 'sto bocchino di bmw?
Comment
-
Si poi calcolando che ? un allestimento ORIGINALE... e non che uno si ? messo a sbombolettare (oddio su dei 19 o 20" originali BMW sarebbe un bel fenomeno, MA SAI MAI) i cerchi..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi poi calcolando che ? un allestimento ORIGINALE... e non che uno si ? messo a sbombolettare (oddio su dei 19 o 20" originali BMW sarebbe un bel fenomeno, MA SAI MAI) i cerchi..
quella di cui mi sono innamorato e' biancca cerchi neri interno rosso e cambio Dks o come cazz si chiama
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBO... e sticazzi.. dici nulla.... ? come chiedere chi si farebbe che so EVA MENDES qua dentro...
e' la macchina del titolare di mia moglie...prima aveva l' M3 e46 nero...mi sarebbe bastato gia' quello. Ma quest'ultimo e' tutta un altra cosa
Comment
-
Eh si con l'allestimento che hai detto ? uno spettacolo... cmq. anche quella vecchia ? una ficata!
Ma avevo capito che sei tornato signorino... hai fatto passo e me lo son perso?!?!?
Comment
X
Comment