Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 E92 Monte Carlo Blue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by BO View Post
    sono fuori strada? quindi l' M3 non e' una macchina dispendiosa da mentenere?

    ma... sara'....
    Andre, non ? onerosa in rapporto alla macchina che ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Toledo View Post
      Andre, non ? onerosa in rapporto alla macchina che ?
      be' questo lo lascio dire a te, io non lo so se il rapporto qualita'/costo gestione sia vantaggiso

      so solo che ne ho guidata una automatica e me ne sono immanorato

      credo cmq che un 4000 8cil con 4000 cv sia onerosa per un dipendente da stipendio medio

      poi considera che io non sono uno di quelli che rinuncia al ristorante, al buon vino e alle uscite per mantenere un'auto oltre le proprie possibilita'

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by BO View Post
        sono fuori strada? quindi l' M3 non e' una macchina dispendiosa da mentenere?
        Io ti ho detto :

        Compri M3 ... vedendo le auto che avete , bene o male qualche soldo ce lo spendete in tuning (cerchi o quant'altro) ... risparmi quelli ed hai il tagliando pagato

        Vedo gente con R1 con spesi migliaia di euro e poi si lamentano del bollo

        Vogliamo troppo ! Siamo viziati !

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by BO View Post
          poi considera che io non sono uno di quelli che rinuncia al ristorante, al buon vino e alle uscite per mantenere un'auto oltre le proprie possibilita'
          Beh allora decade tutto quello che dicevo prima ... a meno di essere ricchi , occorre fare delle scelte

          Ed ? per questo che dico sempre "mai invidiare nessuno perch? laddove noi vediamo vantaggi per scelte altrui , si celano degli svantaggi ad esse correlati"

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by BO View Post
            be' questo lo lascio dire a te, io non lo so se il rapporto qualita'/costo gestione sia vantaggiso
            s?, molto pi? vantaggioso della Tua Golf

            Comment


            • Font Size
              #51
              Foto reali...





              Comment


              • Font Size
                #52
                Ribadisco... cerchi nero lucido da abolire per Legge

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  s?, molto pi? vantaggioso della Tua Golf
                  e non lo metto in dubbio

                  ma io pago 400 euro di RC + 420 tra furto incendio attivand, eventi naturali e cazzivari...

                  500 e qualcosa di bollo,

                  quando cambio le gomme spendo600 euro

                  faccio in media 9/10 con un litro

                  di piu' non possoi permettermi...anche se il rapporto M3 sarebbe piu' vantaggioso

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io ti ho detto :

                    Compri M3 ... vedendo le auto che avete , bene o male qualche soldo ce lo spendete in tuning (cerchi o quant'altro) ... risparmi quelli ed hai il tagliando pagato

                    Vedo gente con R1 con spesi migliaia di euro e poi si lamentano del bollo

                    Vogliamo troppo ! Siamo viziati !

                    Si ? vero... ? anche vero che magari un conto ? spendere 40 bombe assieme.. un altro 20 e poi 3000 all'anno man mano..

                    Lele, poco bello 'sto bocchino di bmw?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Foto reali...





                      sto male da quanto e' bella!!!!

                      adoro i cerchi neri

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Si poi calcolando che ? un allestimento ORIGINALE... e non che uno si ? messo a sbombolettare (oddio su dei 19 o 20" originali BMW sarebbe un bel fenomeno, MA SAI MAI) i cerchi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Si poi calcolando che ? un allestimento ORIGINALE... e non che uno si ? messo a sbombolettare (oddio su dei 19 o 20" originali BMW sarebbe un bel fenomeno, MA SAI MAI) i cerchi..
                          appunto

                          quella di cui mi sono innamorato e' biancca cerchi neri interno rosso e cambio Dks o come cazz si chiama

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by BO View Post
                            appunto

                            quella di cui mi sono innamorato e' biancca cerchi neri interno rosso e cambio Dks o come cazz si chiama
                            BO... e sticazzi.. dici nulla.... ? come chiedere chi si farebbe che so EVA MENDES qua dentro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              BO... e sticazzi.. dici nulla.... ? come chiedere chi si farebbe che so EVA MENDES qua dentro...
                              be'...sognar non costa nulla

                              e' la macchina del titolare di mia moglie...prima aveva l' M3 e46 nero...mi sarebbe bastato gia' quello. Ma quest'ultimo e' tutta un altra cosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Eh si con l'allestimento che hai detto ? uno spettacolo... cmq. anche quella vecchia ? una ficata!

                                Ma avevo capito che sei tornato signorino... hai fatto passo e me lo son perso?!?!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X