Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i 18" spariscono! coi cerchi giusti farebbe cmq la sua porca figura.. anche con questo colore.. cmq sulla vecchia rendeva di pi?.. vista dal vivo ho sbavato mezz'ora..
Ce l ha bianca con scarichi e centralina fatti e S-limitata un mio caro amico che ? poi il proprietario della Simoni Racing, lui fa anche la Porsche Cup. Devo dire che i numeri che fa lui con o senza me su con quella macchina non li ho mai visti neanche su youtube!!!!
Un mezzo impressionante che a detta sua ? anche facile! A detta sua perche se provo io a fare un traverso cosi mi cappotto in 0 secondi!!!!
Comment