Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio delta li ha neri dietro e fumè davanti...per capire il problema dei vetri neri davanti ti racconto questa...arrivo con la motoretta ad un incrocio e vedo arrivare bello spedito questo coso con tutti i vetri neri....davvero non sono riuscito a vedere se mi aveva visto o cosa...morale me ne sono stato fermo finchè lui non è partito!!ma daiiiiiiiiiiii
Sulla macchina di mio padre abbiamo messo i vetri oscurati dietro e anche davanti..ma di una tonalità leggermente più chiara...cosi se ti fermano può darsi che siano ingannati dalla differenza di colore!..a noi non hanno mai detto niente
nella mia ho i vetri oscurati dietro e anche davanti..ma di una tonalit? leggermente pi? chiara...cosi se ti fermano pu? darsi che siano ingannati dalla differenza di colore!..a me non hanno mai detto niente
avere differenza dietro e davanti non è esteticamente accettabile
piuttosto meglio un fumè leggero.
avevo visto in giro una megane nuova cabrio, verde coi vetri leggermente specchiati verdi.. molto bella.
ps. il verde è il colore migliore se si cerca una soluzione al sole estivo.
Comment