Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vetri scuri auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    verde vetri verdi? my god solo al pensiero vomito...

Comment

• Font Size
      fra, ti assicuro che non era malaccio, vetri specchiati con sfumatura verde, stile bacarozzo

Comment

• Font Size
        girava ai raduni anni fa un 206 kit impact esquissauto verde acido met con vetri a specchio .. si beh non era vomito.. ma per 40 pali di modifiche preferirei altri colori..

Comment

• Font Size
          quella che ho visto non aveva altre modifiche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            quindi oscurarli sarebbe un po' come mettere un insegna per dire " qui c'è roba da rubare" quando la parcheggi, allora....no?
            No perchè questo è un ragionamento che ho fatto io, mica è universalmente accettato.

La maggior parte della gente lo fa solo per estetica.

Che poi la "roba da rubare" potresti essere anche tu che ciuli
            Last edited by Il Rompiscatole; 08-07-10, 17:46.

Comment

• Font Size
              Io ho una Astra GTC con tutti i vetri neri tranne il parabrezza... costo totale 270 ? a Genova cmq il prezzo ? direttamente proporzionale alla grandezza dei vetri... tonalit? media su una scala di 3 tonalit?... la legge antimafia vieta l'oscuramento dei vetri... La multa pu? arrivare oltre i 400 euri se si trova il vigile incarognito.... per ora io nn l'ho trovato..

Comment

• Font Size
                Mi ricordo quando avevo la polo tamarra avevo messo le pellicole ai vetri, lavoraccio ma visto che ero ragazzino e non avevo una mazza da fare mi divertivo a fare i vetri neri anche agli amici.
                una sera mi fermarono i ghisa e visto che avevo i vetri neri anche ai lati guidatore passeggero cominciarono a farmi storie (avevo anche scarico completo, alberi a camme, centralina, assetto power...i vetri erano l'ultimo dei problemi
                alla fine dopo avermi spaccato le palle il tizio mi disse " coi vetri neri sono 375€ di verbale e ritiro del libretto" alla fine dopo aver addoto scuse del tipo "ma mi hanno detto che la pellicola è omologata, l'autoaccessori mi ha detto che si poteva fare" e palle varie gli ho detto "senta è adesiva, se vuole la tolgo subito!" allora mosso da compassione mi ha lasciato andare intimandomi di non farmi + beccare con la pellicola sui vetri laterali

Comment

X
                Working...
                X