verde vetri verdi? my god solo al pensiero vomito...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vetri scuri auto
Collapse
X
-
girava ai raduni anni fa un 206 kit impact esquissauto verde acido met con vetri a specchio .. si beh non era vomito.. ma per 40 pali di modifiche preferirei altri colori..
Comment
-
-
Originally posted by maxegb View Postquindi oscurarli sarebbe un po' come mettere un insegna per dire " qui c'è roba da rubare" quando la parcheggi, allora....no?
La maggior parte della gente lo fa solo per estetica.
Che poi la "roba da rubare" potresti essere anche tu che ciuliLast edited by Il Rompiscatole; 08-07-10, 17:46.
Comment
-
Io ho una Astra GTC con tutti i vetri neri tranne il parabrezza... costo totale 270 ? a Genova cmq il prezzo ? direttamente proporzionale alla grandezza dei vetri... tonalit? media su una scala di 3 tonalit?... la legge antimafia vieta l'oscuramento dei vetri... La multa pu? arrivare oltre i 400 euri se si trova il vigile incarognito.... per ora io nn l'ho trovato..
Comment
-
Mi ricordo quando avevo la polo tamarra avevo messo le pellicole ai vetri, lavoraccio ma visto che ero ragazzino e non avevo una mazza da fare mi divertivo a fare i vetri neri anche agli amici.
una sera mi fermarono i ghisa e visto che avevo i vetri neri anche ai lati guidatore passeggero cominciarono a farmi storie (avevo anche scarico completo, alberi a camme, centralina, assetto power...i vetri erano l'ultimo dei problemi
alla fine dopo avermi spaccato le palle il tizio mi disse " coi vetri neri sono 375€ di verbale e ritiro del libretto" alla fine dopo aver addoto scuse del tipo "ma mi hanno detto che la pellicola è omologata, l'autoaccessori mi ha detto che si poteva fare" e palle varie gli ho detto "senta è adesiva, se vuole la tolgo subito!" allora mosso da compassione mi ha lasciato andare intimandomi di non farmi + beccare con la pellicola sui vetri laterali
Comment
X
Comment