Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vetri scuri auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vetri scuri auto

    Ciao a tutti,
    quanto costa oscurare i vetri dell'auto?Ma sopratutto ? legale o ti fan la multa?


    Grazie

  • Font Size
    #2
    SE USI PELLICOLE OMOLOGATE E OSCURI SOLO I VETRI POSTERIORI è LEGALE

    I VETRI DEI POSTI ANTERIORI E IL PARABREZZA NON SI POSSONO OSCURARE IN ITALIA


    il prezzo per oscurare lunotto e vetri posteriori se non hai agganci con qualche installatore è sui 350 € se non di piu'

    di fatto non è un gran lavoro.. ma ci vuole manualita' ed esperienza.. se no si fanno le bolle e viene fuori un vomito di lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      quelli dietro puoi..ma davanti nein!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok il vetro davanti,ma mi pare di aver visto anche dei vetri oscurati da parte guida e passeggero di serie,puo' essere?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          ok il vetro davanti,ma mi pare di aver visto anche dei vetri oscurati da parte guida e passeggero di serie,puo' essere?
          certo che pu? essere, per? non sei a norma!
          anch'io ne ho visti pi? di uno cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jenzo79 View Post
            certo che pu? essere, per? non sei a norma!
            anch'io ne ho visti pi? di uno cos?


            Nemmeno montare scarichi racing si pu? eppure ....con le pellicole anteriori non si passa il collaudo tra le altre cose

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo (almeno secondo me) è abbastanza bruttino lasciare i vetri anteriori non oscurati...

              ma a seconda di cosa hai dietro (impiantone, o se usi spessp la macchina per viaggiare o trasportare cose di valore) è buona cosa oscurarli

              Comment


              • Font Size
                #8
                sulla mia vetri anteriori e posteriori scuri (neri )...e quando mi fermavano erano caxxi, pero' mi e' sempre andata di kulo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  SE USI PELLICOLE OMOLOGATE E OSCURI SOLO I VETRI POSTERIORI ? LEGALE

                  I VETRI DEI POSTI ANTERIORI E IL PARABREZZA NON SI POSSONO OSCURARE IN ITALIA


                  il prezzo per oscurare lunotto e vetri posteriori se non hai agganci con qualche installatore ? sui 350 ? se non di piu'

                  di fatto non ? un gran lavoro.. ma ci vuole manualita' ed esperienza.. se no si fanno le bolle e viene fuori un vomito di lavoro
                  minkia, in america te li oscuravano per due lire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    purtroppo (almeno secondo me) ? abbastanza bruttino lasciare i vetri anteriori non oscurati...

                    ma a seconda di cosa hai dietro (impiantone, o se usi spessp la macchina per viaggiare o trasportare cose di valore) ? buona cosa oscurarli
                    quindi oscurarli sarebbe un po' come mettere un insegna per dire " qui c'? roba da rubare" quando la parcheggi, allora....no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il mio delta li ha neri dietro e fumè davanti...per capire il problema dei vetri neri davanti ti racconto questa...arrivo con la motoretta ad un incrocio e vedo arrivare bello spedito questo coso con tutti i vetri neri....davvero non sono riuscito a vedere se mi aveva visto o cosa...morale me ne sono stato fermo finchè lui non è partito!!ma daiiiiiiiiiiii

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sulla macchina di mio padre abbiamo messo i vetri oscurati dietro e anche davanti..ma di una tonalità leggermente più chiara...cosi se ti fermano può darsi che siano ingannati dalla differenza di colore!..a noi non hanno mai detto niente
                        Last edited by nikogasss; 26-06-10, 19:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nikogasss View Post
                          nella mia ho i vetri oscurati dietro e anche davanti..ma di una tonalit? leggermente pi? chiara...cosi se ti fermano pu? darsi che siano ingannati dalla differenza di colore!..a me non hanno mai detto niente
                          A te no certo, con i vetri scuri non ti vedono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ataddei View Post
                            A te no certo, con i vetri scuri non ti vedono
                            ahahahah infatti ho editato ora
                            Al babbo niente ancora...(le ultime parole famose)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              avere differenza dietro e davanti non è esteticamente accettabile

                              piuttosto meglio un fumè leggero.

                              avevo visto in giro una megane nuova cabrio, verde coi vetri leggermente specchiati verdi.. molto bella.
                              ps. il verde è il colore migliore se si cerca una soluzione al sole estivo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X