Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interni in pelle per Mazda MX-5
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View PostVale, guarda se trovi gli interni come la mia
devi cercare i sedili del modello StarryBlue....sono bianchi ghiaccio (o almeno cosi' erano i miei...ormai dopo 8 anni ovviamente si sono un po' scoloriti)...
ed hanno anche la scritta mx5 ricamata
Ah p..s. se cambi i sedili, guarda che i sedili originali della nostra hanno il sensore airbag affogato dentro la seduta (non so se sui sedili aftermarket ? predisposta questa cosa)...se sentono il peso, ti attiva l'airbag lato passeggero, altrimenti lo disattiva
qui si "intravedono i sedili"....giusto per farti un' idea
Comment
-
Originally posted by Albo View PostNon percularmi!
Sto prendendo una Auris 2.2 D-Cat, a cui mancano solo gli interni in pelle... per il resto ? full optional
L'ultima foto ? quella con gli interni in pelle originali... certo trovare degli interni buoni di una Auris usati credo sia impresa titanica!
Il colore ? come quello dell'annuncio... il prezzo ?... meglio!
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostPerchè dovrei percularti?? ci mancherebbe......però non penso sia molto semplice trovare degli interni per la tua, non è molto diffusa ed è anche parecchio recente!
La soluzione sedili usati l'avevo messa da parte... e mi ero spostato sulla rifoderatura. Ma come detto prima sotto i 1500 per una cosa decente non si va...Last edited by Albo; 28-05-10, 12:58.
Comment
-
Per me se ti piace hai fatto bene......altro che balle, se poi l'hai presa ad un prezzo vantaggioso, hai fatto ancora meglio!
Per i sedili, devi avere molta fortuna a trovarli usati, ma non si sa mai!
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostPer me se ti piace hai fatto bene......altro che balle, se poi l'hai presa ad un prezzo vantaggioso, hai fatto ancora meglio!
Per i sedili, devi avere molta fortuna a trovarli usati, ma non si sa mai!
Comment
X
Comment