Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interni in pelle per Mazda MX-5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interni in pelle per Mazda MX-5

Ciao ragazzi,
    ho da poco rilevato la macchina di mio fratello, un vecchia Mx-5.
    Gli interni sono un po' logori e volevo dargli una rinfrescatina con una bella selleria(ops...non son pratico...come si dice? sedileria?) in pelle mestruospermarepellente...
    Quanto pu? costare?
    Tempistiche?
    Chi lo fa?
    Grazie!

• Font Size
    allora prezzo sui 1000 circa forse qualcosa di meno a seconda di quanto lavoro hai da fare poi dipende molto dal tipo di pelle

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      allora prezzo sui 1000 circa forse qualcosa di meno a seconda di quanto lavoro hai da fare poi dipende molto dal tipo di pelle
      Beh sono due sedili...
      Mi piacerebbe un bel crema di buona qualit?...

Comment

• Font Size
        niente pannelli porta? cmq cerca su google e te ne escono un bel pò

Comment

• Font Size
          A Milano c'è un tappezziere che fa questi lavori, si chiama Lanzoni....però l'ho solo sentito nominare, non ho idea dei prezzi, di sicuro se fai una ricerca ne trovi molti altri in zona!

Comment

• Font Size
            VALE IO CI SBATTEREI DUE SPARCO IN PELLE BISCOTTO....

è UNA MICROMACCHINA.. PRATICAMENTE I SEDILI SONO L'80% DELLA SUPERFICIE FROTTEURABILE

Comment

• Font Size
              giusto, senno ci piazzi direttamente sue sedili sportivi in pelle che spendi tanto uguale

Comment

• Font Size
                Vale, guarda se trovi gli interni come la mia
                devi cercare i sedili del modello StarryBlue....sono bianchi ghiaccio (o almeno cosi' erano i miei...ormai dopo 8 anni ovviamente si sono un po' scoloriti)...
                ed hanno anche la scritta mx5 ricamata
                Ah p..s. se cambi i sedili, guarda che i sedili originali della nostra hanno il sensore airbag affogato dentro la seduta (non so se sui sedili aftermarket è predisposta questa cosa)...se sentono il peso, ti attiva l'airbag lato passeggero, altrimenti lo disattiva

qui si "intravedono i sedili"....giusto per farti un' idea

Last edited by Cimo77; 19-05-10, 19:34.

Comment

• Font Size
                  Mi interessa il discorso.

A me per sedili anteriori, panca posteriore e pannellature varie mi hanno chiesto 1600?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Albo View Post
                    Mi interessa il discorso.

A me per sedili anteriori, panca posteriore e pannellature varie mi hanno chiesto 1600?
                    Per un interno completo ben fatto, la cifra non ? poi cos? assurda!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      Per un interno completo ben fatto, la cifra non ? poi cos? assurda!
                      Lo so che non ? assurda... per? speravo di spendere meno anche se me lo aspettavo...

Comment

• Font Size
                        Lo so che non ? assurda... per? speravo di spendere meno anche se me lo aspettavo...
                        Un mio amico una decina di anni fa fece rivestire il suo interno originale in pelle, costo 2 milioni di lire...... dopo qualche anno la pelle ha iniziato a scolorirsi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste75ts View Post
                          Un mio amico una decina di anni fa fece rivestire il suo interno originale in pelle, costo 2 milioni di lire...... dopo qualche anno la pelle ha iniziato a scolorirsi....
                          Certo, se uno deve fare il lavoro non sta a risparmiare sui materiali per poi trovare i problemi che dici te, io speravo di riuscire a cavarmela con meno per uno "buono"

L'alternativa ? la sostituzione dei sedili con altri presi magari da un'auto sbattuta... ma poi dipende anche da che macchina...

Comment

• Font Size
                            Certo, se uno deve fare il lavoro non sta a risparmiare sui materiali per poi trovare i problemi che dici te, io speravo di riuscire a cavarmela con meno per uno "buono"

L'alternativa ? la sostituzione dei sedili con altri presi magari da un'auto sbattuta... ma poi dipende anche da che macchina...
                            Pienamente d'accordo con quanto dici, ovviamente l'ideale ? cercare il miglior rapporto qualit? prezzo anche se in effetti l'ideale sarebbe trovare il suo interno originale in pelle da qualche demolitore!
                            Tu che auto hai??

Comment

• Font Size
                              Non percularmi!

Sto prendendo una Auris 2.2 D-Cat, a cui mancano solo gli interni in pelle... per il resto ? full optional

L'ultima foto ? quella con gli interni in pelle originali... certo trovare degli interni buoni di una Auris usati credo sia impresa titanica!

LINK ANNUNCIO

Il colore ? come quello dell'annuncio... il prezzo ?... meglio!

Comment

X
                              Working...
                              X