Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si anche la golfV ha bisogno delle stesse accortezze della A3....anche perché sono la stessa auto!! dai una occhiata sul sito della xenonlamp sulle mie auto e su quelle dei miei amici non hanno dato nessun problema
si anche la golfV ha bisogno delle stesse accortezze della A3....anche perch? sono la stessa auto!! dai una occhiata sul sito della xenonlamp sulle mie auto e su quelle dei miei amici non hanno dato nessun problema
infatti sapevo che in vw molte auto sono le stesse ricarrozzate/riallestite
grazie mille!
vero,si brucia il motorino dei tergicristalli,è successo ad un mio amico,e la cosa strana è che puo' succedere subito o anche dopo un anno,come e' successo al mio amico.
Da quel che ne so io, il problema sta nelle centraline di accensione, non credo esistano kit specifici per modello, ma l'importante ? che siano effettivamente can bus, ovvero ben schermate da evitare interferenze con le centraline ed i vari apparati elettronici dell'auto. Non so se lo sapete, ma gli xenon o H.I.D. (High Intensity Discharge) emettono all'accensione una scarica da 23.000volt per accendere il gas nella lampada e logicamente le centraline devono essere ben schermate e quando le installate dovete fissarle a massa con le staffe su un punto della carrozzeria in modo da non aver problemi. A me sulla focus 2^ serie danno un leggero problema di interferenza con la radio e mi resettano l'illuminazione dei manometri aggiuntivi del turbo e voltmetro ad ogni accensione, ma questo perch? lo stereo della focus fa schifo e i manometri non hanno schermatura.
Certi bimbiminchia che in coda alla tua macchina ti illuminano a giorno la tappezzeria del tetto obbiettivamente sono fastidiosi... poi lo xeno l'ho messo su anch'io ma ho preso anche i lenticolari
basta tararli bassi e si evitano parecchi fastidi....anche se sulla mia che sono della casa si nota che ogni accensione loro si adattano al carico dell auto....ed ? per questo che con gli xeno la vettura dovrebbe avere la regolazione automatica e i lavafari ad alta pressione....se poi si provano gli adattivi non si vorrebbe tornare pi? indietro (sterzano insieme all auto...molto utile nelle strade ricche di curve)
Comment