Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alternativa al riverniciare l'auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alternativa al riverniciare l'auto

    Qualcuno di voi ha postato poche settimane fa in "Foto e Video" una nuova tecnica che viene usata dai carrozzieri per cambiare colore ad un auto in alternativa alla riverniciatura completa, usando una pellicola, che ? nera opaca se di vinile o bianca.....

    Conoscete chi fa questi lavori? avete esperienze in merito? costo dell'operazione?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    non ricordo se l'operazione costava sui 1500 o i 2500 euro

    i colori che puoi scegliere sono molti di più... non ricordo però se c'è anche la possibilità dei metallizzati ma non credo

    Comment


    • Font Size
      #3
      UN MIO AMICO FA COSE DEL GENERE , produce materiale pubblicitario..... costo assurdo, loingevita' dubbia... in sostanza lassa sta' se deve esser eun auto privata e per uso quotidiano..
      un conto è se si parla di auto da gara o pubblicitarie.... tra l'altro la reversibilita' dell'intervento non è proprio cosi' semplice.. staccando si rovina molto il trasparente delal vernice.... tenendo conto di sole caldo e freddo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Insomma, non consigliabile.....
        m'? capitata na macchina bella bella, ma il colore......

        Questa volta ho perso

        Comment


        • Font Size
          #5
          si chiama WRAPPING e in italia ce n'è di gente che lo fà...



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Icy View Post
            si chiama WRAPPING e in italia ce n'? di gente che lo f?...



            Si, ma tu lo consiglieresti? hai esperienze in merito?

            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si si chiama Car Wrapping... lo fanno da un p? costa circa 1200 euro..

              Ma mi sa una cosa un p? VORREI MA NON POSSO.. e cmq. la carrozzeria sotto deve essere perfetta..

              Comment


              • Font Size
                #8
                era Romeo Ferraris quello che dici tu,e le fà anche simil carbonchio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  czzo non pensavo esistesse il parato da auto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io faccio car wrapping; le moderne pellicole hanno durata garantita fino a 5 anni; nulla da invidiare alla verniciatura con la possibilità di ritornare sempre al colore originale senza rovinare la verniciatura sotto; in questo modo si ha la possibilità di cambiare colore dell'auto seguendo le mode del momento; ad oggi stiam facendo un sacco di macchine bianco opaco, nero opaco e particolari in carbonio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alex7 View Post
                      Io faccio car wrapping; le moderne pellicole hanno durata garantita fino a 5 anni; nulla da invidiare alla verniciatura con la possibilit? di ritornare sempre al colore originale senza rovinare la verniciatura sotto; in questo modo si ha la possibilit? di cambiare colore dell'auto seguendo le mode del momento; ad oggi stiam facendo un sacco di macchine bianco opaco, nero opaco e particolari in carbonio!
                      mettigli una foto della tua carbonata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        su dai postate una foto che è interessante la discussione!

                        Ehi Alex7 dato che ci lavori... i prezzi quali sono? Lo so che dipende dal colore ecc... ma +o-!?
                        Last edited by IVAN82; 06-05-10, 13:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I prezzi dipendono molto dal materiale, dalla vettura da pellicolare e da un sacco di altre variabili.
                          Comunque si parte sempre da almeno un migliaio di euro a salire fino a 4/5000 euro per vetture grandi e complesse con materiali molto particolari (pelle, legno etc)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X