Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ? esplosa una lampadina allo xeno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi ? esplosa una lampadina allo xeno!

come da titolo.. mentre andavo ho visto sparirmi il faro.. li per li non mi sono accorto per bene della causa.. ho solo provato ad invertire i ballast ed ho visto che funzionavano tutte e due le centraline.. anche se adesso nell'unica lampadina funzionante non f? pi? l'abbagliante (ho il kit bi-xeno monolampada).. fatto st? che la capocchia della lampadina ? esplosa.. lo deve fare o si ? compromesso qualcosa? inutile dire che per il costo del singolo ricambio ormai mi conviene prendere un altro kit e rivendere la met? funzionante che mi rimane ad un motociclista.. per? che balls.. avevo messo lo xeno perch? mi ero rotto di cambiare lampade su lampade, quelle finto xeno si bruciano subito! ma non ? che cos? risparmio eh..

ah.. io ho un kit bosch..

• Font Size
    XENONLAMP ce l'ho da un po e va benissimo!!

Comment

• Font Size
      ma anche il mio.. ? durato un anno e mezzo.. e cmq il problema ? la lampada che ? esplosa.. vorrei solo capire se pu? capitare o c'? qualcosa di anomalo..

Comment

• Font Size
        Secondo mè può capitare benissimo, le lampade allo xeno sono + lunghe delle normali quindi sono anke + delicate...ti capita mai prendendo una buca vedere la luce traballare? Vuol dire che in quel caso la lampada ha subito uno "sforzo"...immagina ogni buca o scossone!!
        Tutto questo x dire che essendo delicate si possono proprio rompere, a mè è successp ke si rompessero in punta,la tua è esplosa...poi chissà!
        Parere mio...E' NORMALE!!

Comment

• Font Size
          anche a me si ? scapocchiata! ma non spezzata ? esplosa solo la parte in cima in mille frantumi!

Comment

• Font Size
            su e bay trovi i bulbi a 2 dollari! cerca xenon bulbs

Comment

• Font Size
              e mica posso cambiare solo i bulbi.. ho provato a smontarli ma non c'? versi..

Comment

• Font Size
                devi per forza di cose cambiare la coppia di lampadine consiglio sempre con gli xeno di non cambiare mai la singola lampada perch? anche se di gradazione uguale pu? capitare che il colore sia leggermente differente rispetto a quella vecchia e questo poi si nota quando vai in giro

Comment

X
                Working...
                X