Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tappetini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tappetini

..ragass.. avete cambiato i tappetini? quelli originali oramai sono secchi e schifuss.. non vorrei comprare roba da adattare ma ne leggo di tutti i colori.. visti anche i prezzi che partono da 16 euro fino a salire.. (mi pare che originali costino 80 euro) non so da che parte guardare.

Ovviamente aborro robe con scritte varie, con patacche simil racing filippino ecc.

Altra domanda.. ma voi avete i tappetini "clippati"?

• Font Size
    io ho ancora gli originali, ma al momento di cambiarli andrò su aftermarket però senza frociate scritte sopra oppure disegni tamarri.. neri normalissimi senza fronzoli

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ..ragass.. avete cambiato i tappetini? quelli originali oramai sono secchi e schifuss.. non vorrei comprare roba da adattare ma ne leggo di tutti i colori.. visti anche i prezzi che partono da 16 euro fino a salire.. (mi pare che originali costino 80 euro) non so da che parte guardare.

Ovviamente aborro robe con scritte varie, con patacche simil racing filippino ecc.

Altra domanda.. ma voi avete i tappetini "clippati"?
      Io me li faccio fare su misura per la mia auto senza scritte o tamarrate varie, colore nero, sono in velluto e li pago circa 30/40 euro....

Comment

• Font Size
        io li voglio pitonati..o muccati meglio ancora

Comment

• Font Size
          Vai al LIDL che son in offerta

Comment

• Font Size
            con abbinato il coprivolante????che spettacolo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello bike View Post
              con abbinato il coprivolante????che spettacolo....
              in pelo di pecora!

Comment

• Font Size
                avevo gli sparco ma si sono rovinati anche precocemente... 30 euro.. ora dai de supermercato.. neutri grigio/neri uguali al colore dei sedili.. sono fatti molto bene..... ipercoop o gigante.... dai 10 ai 25 €

Comment

• Font Size
                  sono universali, da tagliare o specifici? (hmm la vedo dura per prelude)

Comment

• Font Size
                    andre cazz sono universali, non creare problemi ad ogni soluzione fidati , è 10 anni che bombardo qualsiasi cosa :-)

ovviamente sta a te scegliere quelli piu' spessi meglio rifiniti e con gomam sotto spessa e di qualita'.. non prendere quelli che sembrano di cartone.. si disfano subito...
                    Last edited by ponteHRC; 28-07-09, 08:55.

Comment

• Font Size
                      devo cambiarli anch'io.....

Comment

X
                      Working...
                      X