Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio kit xeno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fede343 View Post
    Che facevano pi? luce mi sembra parecchio strano..forse la notavi di pi? perch? era azzurra!
    pu? essere non so...per? le preferivo prima

Comment

• Font Size
      Immagino..forse erano un pelo troppo tamarri per?..

Comment

• Font Size
        Immagino..forse erano un pelo troppo tamarri per?..
        eh per? in giro vedo certe macchine (tipo i bmw ma non solo) che hanno un faschio della *******..diventa giorno quando passano..le mia era quasi cosi all'inizio..ora ha un fascio bianco misto giallo per di pi?..pi? debole rispetto a prima ...non mi piace per niente..forse son andate le lampadine? ..non so

Comment

• Font Size
          Gli xeno "andati" li ho sempre visti rosa, anche se non ho mai capito perchè..

Tu hai i fari a parabola come me? Che il fascio sia più debole non è normale, prova a farteli regolare dall'elettrauto, non saprei..

Dei 6000 mezzi gialli è ben strano eh..non lo diventano i miei che sono 5000 sempre xenonlamp..

Comment

• Font Size
            Gli xeno "andati" li ho sempre visti rosa, anche se non ho mai capito perch?..

Tu hai i fari a parabola come me? Che il fascio sia pi? debole non ? normale, prova a farteli regolare dall'elettrauto, non saprei..

Dei 6000 mezzi gialli ? ben strano eh..non lo diventano i miei che sono 5000 sempre xenonlamp..
            sarebbero i fari a parabola? cmq la macchina ? una toyota celica e la lampadina ? fatta cosi

Comment

• Font Size
              Ahah dai il lenticolare ? quello con la lente che hanno tutti gli xeno originali a parte i volvo..a parabola ? quello dove vedi la lampadina con sopra il cappuccio..! Capito?

Comment

• Font Size
                Ahah dai il lenticolare ? quello con la lente che hanno tutti gli xeno originali a parte i volvo..a parabola ? quello dove vedi la lampadina con sopra il cappuccio..! Capito?
                ah ok..lenticolare allora

Comment

• Font Size
                  Anche per me xenonlamp su cooper s.........li ho da circa 6 mesi quindi ad affidabilità, non posso dire molto però il prezzo è ottimo e la luce provata da un amico in officina dove fanno el revisioni, è quasi 40k lumen, contro i 5k o 6k minimi richiesti dal codice della strada..........

Io ho il kit 6000k e appena accesi per circa 30-40 secondi sono piuttosto azzurri, poi dopo un minuto che uso l'auto diventano bianchissimi e la luce raggiunge la potena massima........passando da delle lampadine alogene originali, la luce è moltiplicata e rispetto al kit xeno originale, messi a confronto proprio in un parcheggio di notte, la mia fa luce più bianca, più lontano (ho curato personalmente il posizionamento quando li ho montati) e lungo tutto il fascio di luce, l'intensità sempre rispetto agli xeno orginali, è visivamente maggiore...........io ne sono soddisfatissimo !

Comment

• Font Size
                    Visto che oramai i fari del scenic non farano +... Mi dite cosa devo verificar per esser sicuro di prender il xit corretto? ne ho visti una caterba e ancora ho confusione (25W/35W/55W..... e altre cacchiate)

Comment

• Font Size
                      prima d tutto che tipo di lampadina monti? h1-h4-h7?? http://cgi.ebay.it/Kit-HID-Xenon-Lam...item29fcd5cf82 io ho comprato questo a settembre e mi sono trovato benissimo fino ad'ora se monti le h7 ti consiglio di comprare un kit con lampadine h7r le quali hanno un particolare rivestimento sopra la lampadina.. che evita di disperdere la luce verso l'altoe di fare riflessi abbaglianti.Poi altra cosa i fari xeno sono stati studiati principalmente per i fari lenticolari quindi ? normale che se montate un kit xeno su dei fari a parabola classica comuque il rendimento sia minore rispetto a quelli sopra citati. Altra cosa importante ? evitare di montare kit xeno su macchine che hanno i fari con il vetro rigato in quanto generano fasci di luce irregolari e sono anche molto pi? sgamabili dalle FDO e consigliato l'utilizzo di fari con il vetro liscio e trasparente.Riguardo alle gradazioni se le vostre macchine hanno i fari classici a parabola ? consigliabile prendere kit xeno da 5000k che fa una luce bianco ghiaccio oppure prendere un 4300k che fa una luce ancora pi? calda.. e di conseguenza pi? visibile.A differenza di quello che molti pensano pi? gradi kelvin non significa pi? luce.. ma ben si il contrario se invece si ha una macchina con i fari lenticolari allora si pu? montare tranquillamente anche un 6000k in quanto il colore ? meno visibile con questa tipologia di faro.. poi ? chiaro che se iniziate a salire di gradi tipo prendere un 8000k il colore della luce diventa blu e ne f? anche meno rispetto a un 5000k o 4300k per non parlare poi del 10000k dove la luce diventa praticamente viola
                      Last edited by pierry; 20-12-09, 13:30.

Comment

• Font Size
                        Interessante 'sto post....io ? da un p? che ho in mente di acquistare un paio di kit bixeno da piazzare come fari supplementari sulla Transalp facendo in modo che l'anabbagliante si possa attivare indipendentemente dalla luce principale mentre l'abbagliante in contemporanea al lampeggio.

Dato che su questo argomento ne so esattamente zero cercherei consigli su quali kit prendere e se eventualmente sapete dove si possono reperire due faretti (solo gli involucri con alloggiamento per le lampade) impermeabili.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Interessante 'sto post....io ? da un p? che ho in mente di acquistare un paio di kit bixeno da piazzare come fari supplementari sulla Transalp facendo in modo che l'anabbagliante si possa attivare indipendentemente dalla luce principale mentre l'abbagliante in contemporanea al lampeggio.

Dato che su questo argomento ne so esattamente zero cercherei consigli su quali kit prendere e se eventualmente sapete dove si possono reperire due faretti (solo gli involucri con alloggiamento per le lampade) impermeabili.
                          ? sconsigliabile usare gli xeno come abbaglianti cio? accendendoli e spegendoli dopo poco ti durerebbero molto poco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StEaLtHav View Post
                            Ma non dovreste montare i lavafari poi?
                            NO,i lavafari non devi montarli!!!X essere in regola x? dovresti avere il CORRETTORE AUTOMATICO DELL'ASSETTO FARI...non la rotellina con cui tu scegli l'altezza del fascio ma quella centralina che, avendo sensori di posizione veicolo, automaticamente alza o abbassa il fascio in relazione all'assetto della macchina!!!X sempio se noti le Bmw all'accensione hai i fari che prima si alzano a manetta verso l'alto poi si stabilizzano...in questo caso la centralina ha fatto un check al max e poi ha fatto regolare l'altezza fari all'altezza (scusate la ripetizione) giusta x non abbagliare...
                            X essere in regola devi avere questo "sistema" ma i lavafari NON sono OBBLIGATORI!!!

Certo che x ora non ho mai sentito (qu? da me) nessuno prender una multa xk? aveva montato gli Xeno aftermarket...ne ho sentite invece di multe x le posizioni a led (soprattutto azzurre)...quindi detto questo, ? sempre possibile!
                            Io cmq sulla mia Golf IV li ho da 5 anni e mai un problema...Xenonlap....e vai tranquillo!!!
                            Ciaooo!!
                            Last edited by DodoZX10R; 20-12-09, 22:08.

Comment

• Font Size
                              I miei (OnlineLux) sono durati 1 anno e 1/2, considerando le botte che hanno preso in fuoristrada sono contento.
                              Visto che è partita 1 lampada e volendole cambiare entrambe, posso passare da 6000k a 5000k o le centraline sono dedicate ad una gradazione specifica ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DodoZX10R View Post
                                NO,i lavafari non devi montarli!!!X essere in regola x? dovresti avere il CORRETTORE AUTOMATICO DELL'ASSETTO FARI...non la rotellina con cui tu scegli l'altezza del fascio ma quella centralina che, avendo sensori di posizione veicolo, automaticamente alza o abbassa il fascio in relazione all'assetto della macchina!!!X sempio se noti le Bmw all'accensione hai i fari che prima si alzano a manetta verso l'alto poi si stabilizzano...in questo caso la centralina ha fatto un check al max e poi ha fatto regolare l'altezza fari all'altezza (scusate la ripetizione) giusta x non abbagliare...
                                X essere in regola devi avere questo "sistema" ma i lavafari NON sono OBBLIGATORI!!!

Certo che x ora non ho mai sentito (qu? da me) nessuno prender una multa xk? aveva montato gli Xeno aftermarket...ne ho sentite invece di multe x le posizioni a led (soprattutto azzurre)...quindi detto questo, ? sempre possibile!
                                Io cmq sulla mia Golf IV li ho da 5 anni e mai un problema...Xenonlap....e vai tranquillo!!!
                                Ciaooo!!
                                Questa tua sicurezza su cosa ? obbligatorio o meno da quale fonte ? sostenuta? Io ho letto proprio la direttiva europea (valida anche in Italia) e dice l'esatto contrario di quello che sostieni tu..

Comment

X
                                Working...
                                X