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consiglio kit xeno

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    #16
    Originally posted by Fede343 View Post
    Che facevano pi? luce mi sembra parecchio strano..forse la notavi di pi? perch? era azzurra!
    pu? essere non so...per? le preferivo prima

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      #17
      Immagino..forse erano un pelo troppo tamarri per?..

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        #18
        Originally posted by Fede343 View Post
        Immagino..forse erano un pelo troppo tamarri per?..
        eh per? in giro vedo certe macchine (tipo i bmw ma non solo) che hanno un faschio della *******..diventa giorno quando passano..le mia era quasi cosi all'inizio..ora ha un fascio bianco misto giallo per di pi?..pi? debole rispetto a prima ...non mi piace per niente..forse son andate le lampadine? ..non so

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          #19
          Gli xeno "andati" li ho sempre visti rosa, anche se non ho mai capito perchè..

          Tu hai i fari a parabola come me? Che il fascio sia più debole non è normale, prova a farteli regolare dall'elettrauto, non saprei..

          Dei 6000 mezzi gialli è ben strano eh..non lo diventano i miei che sono 5000 sempre xenonlamp..

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            #20
            Originally posted by Fede343 View Post
            Gli xeno "andati" li ho sempre visti rosa, anche se non ho mai capito perch?..

            Tu hai i fari a parabola come me? Che il fascio sia pi? debole non ? normale, prova a farteli regolare dall'elettrauto, non saprei..

            Dei 6000 mezzi gialli ? ben strano eh..non lo diventano i miei che sono 5000 sempre xenonlamp..
            sarebbero i fari a parabola? cmq la macchina ? una toyota celica e la lampadina ? fatta cosi

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              #21
              Ahah dai il lenticolare ? quello con la lente che hanno tutti gli xeno originali a parte i volvo..a parabola ? quello dove vedi la lampadina con sopra il cappuccio..! Capito?

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                #22
                Originally posted by Fede343 View Post
                Ahah dai il lenticolare ? quello con la lente che hanno tutti gli xeno originali a parte i volvo..a parabola ? quello dove vedi la lampadina con sopra il cappuccio..! Capito?
                ah ok..lenticolare allora

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                  #23
                  Anche per me xenonlamp su cooper s.........li ho da circa 6 mesi quindi ad affidabilità, non posso dire molto però il prezzo è ottimo e la luce provata da un amico in officina dove fanno el revisioni, è quasi 40k lumen, contro i 5k o 6k minimi richiesti dal codice della strada..........

                  Io ho il kit 6000k e appena accesi per circa 30-40 secondi sono piuttosto azzurri, poi dopo un minuto che uso l'auto diventano bianchissimi e la luce raggiunge la potena massima........passando da delle lampadine alogene originali, la luce è moltiplicata e rispetto al kit xeno originale, messi a confronto proprio in un parcheggio di notte, la mia fa luce più bianca, più lontano (ho curato personalmente il posizionamento quando li ho montati) e lungo tutto il fascio di luce, l'intensità sempre rispetto agli xeno orginali, è visivamente maggiore...........io ne sono soddisfatissimo !

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                    #24
                    Visto che oramai i fari del scenic non farano +... Mi dite cosa devo verificar per esser sicuro di prender il xit corretto? ne ho visti una caterba e ancora ho confusione (25W/35W/55W..... e altre cacchiate)

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                      #25
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                      Last edited by pierry; 20-12-09, 13:30.

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                        #26
                        Interessante 'sto post....io ? da un p? che ho in mente di acquistare un paio di kit bixeno da piazzare come fari supplementari sulla Transalp facendo in modo che l'anabbagliante si possa attivare indipendentemente dalla luce principale mentre l'abbagliante in contemporanea al lampeggio.

                        Dato che su questo argomento ne so esattamente zero cercherei consigli su quali kit prendere e se eventualmente sapete dove si possono reperire due faretti (solo gli involucri con alloggiamento per le lampade) impermeabili.

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                          #27
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Interessante 'sto post....io ? da un p? che ho in mente di acquistare un paio di kit bixeno da piazzare come fari supplementari sulla Transalp facendo in modo che l'anabbagliante si possa attivare indipendentemente dalla luce principale mentre l'abbagliante in contemporanea al lampeggio.

                          Dato che su questo argomento ne so esattamente zero cercherei consigli su quali kit prendere e se eventualmente sapete dove si possono reperire due faretti (solo gli involucri con alloggiamento per le lampade) impermeabili.
                          ? sconsigliabile usare gli xeno come abbaglianti cio? accendendoli e spegendoli dopo poco ti durerebbero molto poco

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                            #28
                            Originally posted by StEaLtHav View Post
                            Ma non dovreste montare i lavafari poi?
                            NO,i lavafari non devi montarli!!!X essere in regola x? dovresti avere il CORRETTORE AUTOMATICO DELL'ASSETTO FARI...non la rotellina con cui tu scegli l'altezza del fascio ma quella centralina che, avendo sensori di posizione veicolo, automaticamente alza o abbassa il fascio in relazione all'assetto della macchina!!!X sempio se noti le Bmw all'accensione hai i fari che prima si alzano a manetta verso l'alto poi si stabilizzano...in questo caso la centralina ha fatto un check al max e poi ha fatto regolare l'altezza fari all'altezza (scusate la ripetizione) giusta x non abbagliare...
                            X essere in regola devi avere questo "sistema" ma i lavafari NON sono OBBLIGATORI!!!

                            Certo che x ora non ho mai sentito (qu? da me) nessuno prender una multa xk? aveva montato gli Xeno aftermarket...ne ho sentite invece di multe x le posizioni a led (soprattutto azzurre)...quindi detto questo, ? sempre possibile!
                            Io cmq sulla mia Golf IV li ho da 5 anni e mai un problema...Xenonlap....e vai tranquillo!!!
                            Ciaooo!!
                            Last edited by DodoZX10R; 20-12-09, 22:08.

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                            • Font Size
                              #29
                              I miei (OnlineLux) sono durati 1 anno e 1/2, considerando le botte che hanno preso in fuoristrada sono contento.
                              Visto che è partita 1 lampada e volendole cambiare entrambe, posso passare da 6000k a 5000k o le centraline sono dedicate ad una gradazione specifica ?

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                                #30
                                Originally posted by DodoZX10R View Post
                                NO,i lavafari non devi montarli!!!X essere in regola x? dovresti avere il CORRETTORE AUTOMATICO DELL'ASSETTO FARI...non la rotellina con cui tu scegli l'altezza del fascio ma quella centralina che, avendo sensori di posizione veicolo, automaticamente alza o abbassa il fascio in relazione all'assetto della macchina!!!X sempio se noti le Bmw all'accensione hai i fari che prima si alzano a manetta verso l'alto poi si stabilizzano...in questo caso la centralina ha fatto un check al max e poi ha fatto regolare l'altezza fari all'altezza (scusate la ripetizione) giusta x non abbagliare...
                                X essere in regola devi avere questo "sistema" ma i lavafari NON sono OBBLIGATORI!!!

                                Certo che x ora non ho mai sentito (qu? da me) nessuno prender una multa xk? aveva montato gli Xeno aftermarket...ne ho sentite invece di multe x le posizioni a led (soprattutto azzurre)...quindi detto questo, ? sempre possibile!
                                Io cmq sulla mia Golf IV li ho da 5 anni e mai un problema...Xenonlap....e vai tranquillo!!!
                                Ciaooo!!
                                Questa tua sicurezza su cosa ? obbligatorio o meno da quale fonte ? sostenuta? Io ho letto proprio la direttiva europea (valida anche in Italia) e dice l'esatto contrario di quello che sostieni tu..

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