Originally posted by Fede343
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio kit xeno
Collapse
X
-
Originally posted by Fede343 View PostImmagino..forse erano un pelo troppo tamarri per?..
Comment
-
Gli xeno "andati" li ho sempre visti rosa, anche se non ho mai capito perchè..
Tu hai i fari a parabola come me? Che il fascio sia più debole non è normale, prova a farteli regolare dall'elettrauto, non saprei..
Dei 6000 mezzi gialli è ben strano eh..non lo diventano i miei che sono 5000 sempre xenonlamp..
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostGli xeno "andati" li ho sempre visti rosa, anche se non ho mai capito perch?..
Tu hai i fari a parabola come me? Che il fascio sia pi? debole non ? normale, prova a farteli regolare dall'elettrauto, non saprei..
Dei 6000 mezzi gialli ? ben strano eh..non lo diventano i miei che sono 5000 sempre xenonlamp..
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Anche per me xenonlamp su cooper s.........li ho da circa 6 mesi quindi ad affidabilità, non posso dire molto però il prezzo è ottimo e la luce provata da un amico in officina dove fanno el revisioni, è quasi 40k lumen, contro i 5k o 6k minimi richiesti dal codice della strada..........
Io ho il kit 6000k e appena accesi per circa 30-40 secondi sono piuttosto azzurri, poi dopo un minuto che uso l'auto diventano bianchissimi e la luce raggiunge la potena massima........passando da delle lampadine alogene originali, la luce è moltiplicata e rispetto al kit xeno originale, messi a confronto proprio in un parcheggio di notte, la mia fa luce più bianca, più lontano (ho curato personalmente il posizionamento quando li ho montati) e lungo tutto il fascio di luce, l'intensità sempre rispetto agli xeno orginali, è visivamente maggiore...........io ne sono soddisfatissimo !
Comment
-
Visto che oramai i fari del scenic non farano +... Mi dite cosa devo verificar per esser sicuro di prender il xit corretto? ne ho visti una caterba e ancora ho confusione (25W/35W/55W..... e altre cacchiate)
Comment
-
prima d tutto che tipo di lampadina monti? h1-h4-h7?? http://cgi.ebay.it/Kit-HID-Xenon-Lam...item29fcd5cf82 io ho comprato questo a settembre e mi sono trovato benissimo fino ad'ora se monti le h7 ti consiglio di comprare un kit con lampadine h7r le quali hanno un particolare rivestimento sopra la lampadina.. che evita di disperdere la luce verso l'altoe di fare riflessi abbaglianti.Poi altra cosa i fari xeno sono stati studiati principalmente per i fari lenticolari quindi ? normale che se montate un kit xeno su dei fari a parabola classica comuque il rendimento sia minore rispetto a quelli sopra citati. Altra cosa importante ? evitare di montare kit xeno su macchine che hanno i fari con il vetro rigato in quanto generano fasci di luce irregolari e sono anche molto pi? sgamabili dalle FDO e consigliato l'utilizzo di fari con il vetro liscio e trasparente.Riguardo alle gradazioni se le vostre macchine hanno i fari classici a parabola ? consigliabile prendere kit xeno da 5000k che fa una luce bianco ghiaccio oppure prendere un 4300k che fa una luce ancora pi? calda.. e di conseguenza pi? visibile.A differenza di quello che molti pensano pi? gradi kelvin non significa pi? luce.. ma ben si il contrario se invece si ha una macchina con i fari lenticolari allora si pu? montare tranquillamente anche un 6000k in quanto il colore ? meno visibile con questa tipologia di faro.. poi ? chiaro che se iniziate a salire di gradi tipo prendere un 8000k il colore della luce diventa blu e ne f? anche meno rispetto a un 5000k o 4300k per non parlare poi del 10000k dove la luce diventa praticamente violaLast edited by pierry; 20-12-09, 13:30.
Comment
-
Interessante 'sto post....io ? da un p? che ho in mente di acquistare un paio di kit bixeno da piazzare come fari supplementari sulla Transalp facendo in modo che l'anabbagliante si possa attivare indipendentemente dalla luce principale mentre l'abbagliante in contemporanea al lampeggio.
Dato che su questo argomento ne so esattamente zero cercherei consigli su quali kit prendere e se eventualmente sapete dove si possono reperire due faretti (solo gli involucri con alloggiamento per le lampade) impermeabili.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostInteressante 'sto post....io ? da un p? che ho in mente di acquistare un paio di kit bixeno da piazzare come fari supplementari sulla Transalp facendo in modo che l'anabbagliante si possa attivare indipendentemente dalla luce principale mentre l'abbagliante in contemporanea al lampeggio.
Dato che su questo argomento ne so esattamente zero cercherei consigli su quali kit prendere e se eventualmente sapete dove si possono reperire due faretti (solo gli involucri con alloggiamento per le lampade) impermeabili.
Comment
-
Originally posted by StEaLtHav View PostMa non dovreste montare i lavafari poi?
X essere in regola devi avere questo "sistema" ma i lavafari NON sono OBBLIGATORI!!!
Certo che x ora non ho mai sentito (qu? da me) nessuno prender una multa xk? aveva montato gli Xeno aftermarket...ne ho sentite invece di multe x le posizioni a led (soprattutto azzurre)...quindi detto questo, ? sempre possibile!
Io cmq sulla mia Golf IV li ho da 5 anni e mai un problema...Xenonlap....e vai tranquillo!!!
Ciaooo!!Last edited by DodoZX10R; 20-12-09, 22:08.
Comment
-
I miei (OnlineLux) sono durati 1 anno e 1/2, considerando le botte che hanno preso in fuoristrada sono contento.
Visto che è partita 1 lampada e volendole cambiare entrambe, posso passare da 6000k a 5000k o le centraline sono dedicate ad una gradazione specifica ?
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostNO,i lavafari non devi montarli!!!X essere in regola x? dovresti avere il CORRETTORE AUTOMATICO DELL'ASSETTO FARI...non la rotellina con cui tu scegli l'altezza del fascio ma quella centralina che, avendo sensori di posizione veicolo, automaticamente alza o abbassa il fascio in relazione all'assetto della macchina!!!X sempio se noti le Bmw all'accensione hai i fari che prima si alzano a manetta verso l'alto poi si stabilizzano...in questo caso la centralina ha fatto un check al max e poi ha fatto regolare l'altezza fari all'altezza (scusate la ripetizione) giusta x non abbagliare...
X essere in regola devi avere questo "sistema" ma i lavafari NON sono OBBLIGATORI!!!
Certo che x ora non ho mai sentito (qu? da me) nessuno prender una multa xk? aveva montato gli Xeno aftermarket...ne ho sentite invece di multe x le posizioni a led (soprattutto azzurre)...quindi detto questo, ? sempre possibile!
Io cmq sulla mia Golf IV li ho da 5 anni e mai un problema...Xenonlap....e vai tranquillo!!!
Ciaooo!!
Comment
X
Comment