Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
possibile che non esistano gli angel eyes x la mia ibiza (mod. > 2004)... si trovano per gli anni precedenti ma non riesco a trovarne per la mia versione
incredibile.. manco su E BAY .DE..... mi sembra stranissimo... cazz li fanno per auto ridicole di 20 ANNI FA e non per la penultima ibiza!????????????????
incredibile.. manco su E BAY .DE..... mi sembra stranissimo... cazz li fanno per auto ridicole di 20 ANNI FA e non per la penultima ibiza!????????????????
ma guarda fra non so proprio cosa dire... tra l'altro la mia ibiza ha i fanali con la doppia parabola e secondo me starebbero davvero bene!
forse ho trovato qualcosa ma NON sono angel eyes.... però è un fanale con integrata la striscia led daylight...e tra l'altro sembrerebbe essere omologato... sto aspettando info
non mi sembrano niente male ma vorrei vederli a macchina intera... fortunatamente c'è un ragazzo di mantova che li sta aspettando e gli ho scritto chiedendo se una volta montati possiamo beccarci così li guardo bene
Gli angel eyes erano belli anni fa quando non li aveva nessuno, ormai li hanno tutti i bocci con le punto colorate o le clio con le molle tagliate... lassa stà..
Se devi spendere soldi sulla macchina... vai di cerchi, scarico, ammortizzatori, sedili, barre, ecc. ecc.
Gli angel eyes erano belli anni fa quando non li aveva nessuno, ormai li hanno tutti i bocci con le punto colorate o le clio con le molle tagliate... lassa st?..
Comment