Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEW A3 SportBack...quale preferite?
Collapse
X
-
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!
Me la consegano domattina.....
come l ho presa??????
INCAZZATA NERA CON CERCHI CHIARI DA 18!!!!!!!
2.0 TDI common Rail 140cv
I risparmi sanguinosi alla Fantozzi ma alla fine l ho presa!!!
Io scendo da una Ypsilon MJ mi sembrerà una astronave...
Non ci sto più dentro!!!!DOmani posto foto!!!!
Ero tentato dal bianco ma più che altro perchè il concessionario spingeva per la bianca ma anche a me sa di Taxi nonchè di lavatrice e ho optato per la NERA che avevo nel cuore...il Bianco lo vedo bene a Miami o d estate ma d inverno boh???
Domani posto qualche foto!!!SOno stracarico!
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostGRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!
Me la consegano domattina.....
come l ho presa??????
INCAZZATA NERA CON CERCHI CHIARI DA 18!!!!!!!
2.0 TDI common Rail 140cv
I risparmi sanguinosi alla Fantozzi ma alla fine l ho presa!!!
Io scendo da una Ypsilon MJ mi sembrer? una astronave...
Non ci sto pi? dentro!!!!DOmani posto foto!!!!
Ero tentato dal bianco ma pi? che altro perch? il concessionario spingeva per la bianca ma anche a me sa di Taxi nonch? di lavatrice e ho optato per la NERA che avevo nel cuore...il Bianco lo vedo bene a Miami o d estate ma d inverno boh???
Domani posto qualche foto!!!SOno stracarico!
Ti far? piangere perch? sporca dopo 2 giorni da quando l'hai lucidata, ti far? dannare per la polvere in controluce...ma vuoi mettere quando ? pulita???...il nero ? un colore "faticoso" ma che da tante di quelle soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!
Appena arriva foto eh!!!
Un mio amico la vuole assolutamente, ne sta cercando una S-Line 1.8T 160cv (adesso ha una Golf V TDI 140cv...ma si ? stufato dei Diesel, in 2 anni ha fatto 14.000km!)!Bel mezzo l'A3...ci avevo fatto un pensierino anch'io, per? mi sarebbe costata troppo per come la volevo (S3!!! )...complimentissimie gasssssssssss!
Comment
X
Comment