Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit Mugen RR per Honda Civic
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by CrazyBiker View Postma che gomme ha?
Bel mezzo...ma tutto quel popo di roba per 15cv in pi? rispetto alla FD2 "stock"...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Poi la Civic TypeR 3 volumi, tecnica a parte, nun se po proprio vedere!!!
Piccola precisazione: FD2 (che ? la TypeR JAP), contro la mia FN2 (che ? la TypeR UK)...225cv la JAP + autobloccante + Potenza RE070 (semislick) + pinze Brembo e assetto molto pi? rigido ...contro la mia, 200cv...con Potenza RE050A, niente Brembo, niente autobloccante...in pista la JAP prende 2-3 secondi a giro sulla FN2 UK...
Montate le RE070 sulla FN2 UK e arriviamo a differenze di meno di 2 secondi...restano da aggiungere autobloccante, 25cv in pi? e le pinze Brembo!!!...con tutta questa roba mi viene da pensare che la mia FN2 UK sta anche davanti al berlinone
Invidia a mille per il colore...la FN2 in Italia non la fanno bianca ...solo in Svizzera!!!Non mi chiedete perch?...non ne ho idea!!!
Per parlare di prezzi la FD2 JAP importata in Italia costa sui 35.000euro (guida a destra)...la Mugen RR costa quasi 50.000euro!!!Non ha senso spendere tutti quei soldi per una Civic...per quanto bella possa essere...
Comment
-
Ultima precisazione: la Mugen RR definitiva non ha assolutamente tutto il muso in carbonio ...ha solo qualche particolare in carbonio, qua e la ...e comunque non è un "KIT RR"...è proprio l'auto che esce così da casa Mugen!!!Alcuni accessori si possono acquistare a parteLast edited by Wildchild; 17-07-08, 11:17.
Comment
X
Comment