Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari xeno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fede343 View Post
    Arrivati oggi pome..5000k..della xenonlamp, appena posso li faccio montare..
    stica.... vorresti dire che non te li sai nemmeno montare?????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io devo smontare il paraurti..non sò nemmeno da dove si cominci! E poi preferisco farlo fare a una persona più competente..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stecca975 View Post
        stica.... vorresti dire che non te li sai nemmeno montare?????
        a me li ha montati l'omone in un nano secondo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io li ho montati sulla mia Alfa Brera. Ci ho messo un paio d'ore ma solo perch? ho voluto trovare un alloggiamento idoneo.
          Nel cofano oltre al V6 e tutte gli infiniti cavi e dispositivi elettronici non rimane molto spazio...
          I kit in vendita sono tutti uguali, cambia l'etichetta che gli mettono.
          Ho messo i 6000 K e mi trovo benissimo. Nessun problema o fastidio per ora. Non ho dovuto adeguare il livello dei fari.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Montati, con tanto di posizioni a led, ecco la differenza..anche se il mio 6630 in modalità notte fa quel che può..





            Sono stati anche regolati..però non mi sembra facciano tanta più luce in profondità, è normale? In effetti pensandoci gli anabbaglianti non devono illuminare tanto in là per abbagliare..

            Ah, informandomi ho scoperto che non serve la correzione automatica dell'assetto con gli xenon, ma solo il lavafari..questo quando l'impianto di illuminazione ha una potenza superiore a 2000lumen.
            Last edited by Fede343; 13-08-08, 23:48.

            Comment


            • Font Size
              #21
              belli belli...per? potevi fare anche un'inquadratura frontale dei fari

              quanto a profondit? ? normale, anche su quella di chiny ? diminuita a vantaggio di una visibilit? molto superiore...

              basta al limite regolarli leggermente + alti ( senza che infastidiscano, ? anche per quello che il fascio ? meno profondo ) accertandosi che il faro dx sia comunque + profondo

              Comment


              • Font Size
                #22
                S? s? la foto esterna la faccio appena trovo la fotocamera che ? sparita..queste le ho fatte solo per avere un confronto..

                Allora ? come pensavo..ty ora sono pi? tranquillo..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Teo-HDi View Post
                  Confermo... ...i lavafari inoltre non basta che siano normali, ma ci vogliono necessariamente ad alta pressione...
                  Scusa la domanda, con questi requisiti non ? necessaria la trascrizione sul libretto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    No, gli xeno non sono presenti sul libretto..e i lavafari presumo pure..cmq sono tornato dall'elettrauto e gli ho fatto controllare l'altezza. Come pensavo erano un pò più bassi del dovuto così li ho fatti alzare e ora vedo meglio!

                    Ecco una foto nello stesso posto..sucsate il vetro sozzo che rovina la foto, ma la differenza c'è!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by abezze View Post
                      Io li ho montati sulla mia Alfa Brera. Ci ho messo un paio d'ore ma solo perchè ho voluto trovare un alloggiamento idoneo.
                      Nel cofano oltre al V6 e tutte gli infiniti cavi e dispositivi elettronici non rimane molto spazio...
                      I kit in vendita sono tutti uguali, cambia l'etichetta che gli mettono.
                      Ho messo i 6000 K e mi trovo benissimo. Nessun problema o fastidio per ora. Non ho dovuto adeguare il livello dei fari.
                      Cioè la Brera V6...senza offesa, con quello costa...non li monta neanche di serie gli Xeno??? :O

                      ...e meno male che è l'ammiraglia sportiva di casa Alfa (esclusa ovviamente la 8C)...

                      Io ho montato un kit sulla moto e mi trovo benissimo, fortunatamente ho i fari lenticolari di serie il che aiuta molto a non dare fastidio alle auto/moto che incontri in senso opposto di marcia!L'illuminazione lungo le strade buie non è neanche lontanamente paragonabile alla lampadine di serie, sono davvero entusiasta!Anche la mia lampadina è un 6000K, volevo la 5000K ma il venditore ha detto che avrei dovuto aspettare di più per la consegna in quanto è poco richiesta...comunque la differenza sarebbe stata davvero minima tra le due
                      Last edited by Wildchild; 02-09-08, 13:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Una 5000k ha una potenza di circa 3200lumen..una da 6000k invece ne fa 2800..non dovendo illuminare chissà dove non si nota molto la differenza!

                        Una 6000k fa dei leggeri riflessi azzurri che sono bellissimi..ma potrebbero creare problemi con la pula perciò ho preso i 5000..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fede343 View Post
                          Una 5000k ha una potenza di circa 3200lumen..una da 6000k invece ne fa 2800..non dovendo illuminare chiss? dove non si nota molto la differenza!

                          Una 6000k fa dei leggeri riflessi azzurri che sono bellissimi..ma potrebbero creare problemi con la pula perci? ho preso i 5000..
                          I riflessi in realt? sotto gli 8000k non li vedi (l? s? che sono blu!)...quindi non c'? problema per il colore (ovviamente parlo di 6000k veri e di kit SERI)...per la potenza ti do ragione, 4700k ? il bianco pi? bianco che si pu? se non vado errato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per bianco bianco non saprei comunque sì non dovrebbe discostarsi molto da quel valore..ma sò che i fari originali xeno sono dei 4300!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Wildchild View Post
                              Cio? la Brera V6...senza offesa, con quello costa...non li monta neanche di serie gli Xeno??? :O

                              ...e meno male che ? l'ammiraglia sportiva di casa Alfa (esclusa ovviamente la 8C)...
                              Veramente ? optional su praticamente tutte le auto anche le pi? costose tedesche. E sulle tedesche costa anche di pi? come optional.

                              Io avevo letto che erano incluse nel pacchetto SKY View e invece non era cos?, quindi li ho messi io.

                              Il 6000k fa riflessi azzurri e non ? fastidioso.
                              Io stavo pensando di mettere anche i fendinebbia xenon, perch? praticamente con accesi gli anabbaglianti, non si vedono...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by abezze View Post
                                Veramente ? optional su praticamente tutte le auto anche le pi? costose tedesche. E sulle tedesche costa anche di pi? come optional.

                                Io avevo letto che erano incluse nel pacchetto SKY View e invece non era cos?, quindi li ho messi io.

                                Il 6000k fa riflessi azzurri e non ? fastidioso.
                                Io stavo pensando di mettere anche i fendinebbia xenon, perch? praticamente con accesi gli anabbaglianti, non si vedono...
                                Capisco...bah, su Honda negli allestimenti non base sono di serie sia sulle Civic che sulle Accord...idem per la Legend ovviamente

                                Per i fendinebbia, io per ovviare a questo problema che hai notato anche tu, ho messo delle lampadine PIAA Extreme White, fanno la stessa luce dei miei Xeno di serie (che dovrebbero essere 4.500/5.000k)...costano sui 100euro la coppia contro i circa 200euro di un kit xeno "medio" per due lampade...li vedo un po sprecati sui fendinebbia sinceramente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X