Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari xeno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fari xeno

    Ho una megane cc..con gli alogeni normali..ma voglio gli xeno ormai ? un chiodo fisso!

    A parte il problema delle megane che dovrei smontar paraurti e compagnia bella per il lavoretto..ho letto con rammarico che sono illegali senza lavafari e sistema di autolivellamento del faro..confermate che sono fottuto?

  • Font Size
    #2
    Confermo... ...i lavafari inoltre non basta che siano normali, ma ci vogliono necessariamente ad alta pressione...

    Per consolarti posso dirti che li monto da circa un paio d'anni su entrambe le auto di famiglia, e mai avuto problemi con le Forze dell'Ordine, tutto sta a non esagerare nel blu come gradazione di colore, ti consiglio di non andare oltre i 6000K...
    Last edited by Teo-HDi; 16-06-08, 18:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti io vorrei prendere proprio i 6000k..anche se gli 8000k di un mio amico sono stupendi..

      Poi ho letto che oltre alla possibile multa per modifiche al veicolo, in caso d'incidente l'assicurazione copre ma poi si rivale sull'assicurato se il perito scopre gli xeno..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qui è d'obbligo la toccatina... ...si spera che non succeda mai nulla di grave, ed in caso di sinistro di riuscire a toglierli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che palle per?..perch? gli xeno devono avere i lavafari poi non l'ho mica capito..e questo autolivellamento che ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fede343 View Post
            Che palle per?..perch? gli xeno devono avere i lavafari poi non l'ho mica capito..e questo autolivellamento che ??
            Il lavafari devono averlo, perch? essendo una luce molto forte, in presenza di superficie del faro non pulita, possono creare fastidiosissimi riflessi... ...l'autolivellamento ? quello che mantiene costante il livello del faro rispetto al piano orizzontale anche in presenza di forndo sconnesso o lievi dossi... ...che poi ci siano in giro Audi, BMW e similari con fari xeno di serie che ti sciolgono la retina quando li incroci, l? ? un altro par di maniche...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Insomma devo solo scegliere che santo prendere per bestemmiare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prendi i 5K o 6k che danno meno dell'occhio e regolali molto pi? bassi di quel che prescrive la casa che tanto fanno luce a sufficienza, non rompi le p@alle a nessuno e ti godi una visibilit? sconosciuta ai fari di serie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vada per i 6000k..gli 8000 mi ispirano parecchio ma sono troppo vistosi..ma nel caso dovessero contestarmeli se mi fermano, la storia della lampadina similxeno comprata all'ipercoop potrebbe reggere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di questi cosa mi dite? Problema legalità risolto?

                    http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__KI...d=p3286.c0.m14

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Problema legalità restante come negli altri... ...è un kit normalissimo, come tanti altri che trovi su e-bay, con la sola differenza che hanno scritto "Megane" nel titolo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per? c'? scritto che non fanno pi? luce del limite imposto dalla legge e quindi non si rischiano multe..dici che ? una balla..?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fede343 View Post
                          Per? c'? scritto che non fanno pi? luce del limite imposto dalla legge e quindi non si rischiano multe..dici che ? una balla..?
                          onestamente non credo ci sia un limite per il tipo di luce emesso, anche perche per quanto scrivano essere kit omologati, NON ? OMOLOGATA LA TUA AUTO PER MONTARLI, quindi serviranno comunque lavafari e correttore assetto fari elettronico

                          in ogni caso 6000 non ? altissimo, ? appena pi? del normale
                          bmw audi non montano oltre il 5000 mi pare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Alla fine mi s? che spendo di pi? per la manodopera che per i fari..

                            Cmq mi piacciono e me li prendo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Arrivati oggi pome..5000k..della xenonlamp, appena posso li faccio montare..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X