Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiamato ora ora in fedex.. arrivano oggi.. pero' mi hanno inculato perchè c'è un sovrapprezzo di 47 € ( devo capire se sono spese doganali ) o una fetta di tragitto non indicata su e bay..
in teoria dovevano arrivare dalla Gb.. in pratica a quanto leggo dal tracking arrivano cmq dall'america.. ma a prezzo agevolato..
secondo gli altri annunci avrei speso almeno circa 100 dollari in piu'...
quindi in totale con circa 280€ ho una coppia di fari anteriori tecnologicamente avanzati e nuovi ( nonchè piu' belli).
direi non male visti i prezzi dei ricambisti o concessionari dietro casa.. pe runa coppia di originali ( con estetica banale) minimo mi partivano 950€
Cattiva Ponte ma come mai tu niente vetri scuri??[/QUOTE]
sono sempre stato indeciso sul da farsi.. li vedo meglio su un'auto lussuosa, non su una sportiva , e poi gia' non ? facilissima da parcheggiare vista l'altezza dal suolo e la mole... con i vetri neri sarebbe un bel match
Comment