Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che i ghisa quando ti fermano tirano fuori lo champagne
minkia me l'ha mandata sgrat sgrat
cmq ? da quando ho 15 anni che non ho un mezzo originale, ritengo di non ledere piu' di tanto alla societa' visto che la mia citta' ? invasa da extracomunitari deliqnuenti, troie, maniaci ecc ecc....
volessero sequestrarmi il mezzo.. una lacrimuccia e si ricomincia con un altro... una macchina da 5k me la posso permettere ..di certo non sto ad andare in giro con una cosa che pago anche come manutenzione e carburante come MI DICONO DEGLI SCONOSCIUTI. pago il disturbo dell'utilizzo di una cosa mia, secondo il mio modo di pensare ? sufficiente per sentirmi a posto con la coscienza...
se poi la legge del ***** italiana preferisce che io vada con gommatura PERICOLOSA e FANALI inefficienti.. beh problemi suoi....
sui fari concordo.. sullo scarico un po' meno... cmq mi hanno fermatoun sacco di volte... s enon fai cose pericolose e sei educato non ti fanno nulla... e ci mancherebbe.. ci sono in giro i talebani sulla JETTA con tutti i fari rotti.. le frecce che si accendono quando frenano e vanno senza cinture, revisione e in 8 a bordo.. di cui 4 figli
........
cmq a mio avviso sono piu' aggressivi gli originali
ù
Comment