Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei mettere i vetri neri alla mia audi a4 sw e volevo un consiglio su quale gradazione mettere ?????
premetto che quelli neri al 100% non mi piacciono
si fa con la pellicola i miei sono pellicolati 3M e devono essere installati da un installatore che te li omologa (naturalmente vale solo per i posteriori) tutto quello che non è fatto con la procedura dell'installatore è da ritenersi illegale
si fa con la pellicola i miei sono pellicolati 3M e devono essere installati da un installatore che te li omologa (naturalmente vale solo per i posteriori) tutto quello che non ? fatto con la procedura dell'installatore ? da ritenersi illegale
Comment