un mese.... in effetti per conoscere bene un laser ci vuole un bel p? di +....cmq complimenti sono belle le scritte...ogni tanto faccio anch'io qualcosa....l'ultimo esperimento ? stato un copriradiatore per una Hornet....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scritta TURBO e 4X4 le ho fatte io!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by AbRR View Postun mese.... in effetti per conoscere bene un laser ci vuole un bel p? di +....cmq complimenti sono belle le scritte...ogni tanto faccio anch'io qualcosa....l'ultimo esperimento ? stato un copriradiatore per una Hornet....
metti qualche foto che sono curioso.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by AbRR View PostSe mi dai la tua e-mail ti mando qualcosa....non ho ancora capito come si postano le foto....mi sono fermato a youtube....
Gooooooooooooooooo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Anche io lavoro con un taglio laser...di quelle frociate se ne possono fare a milioni!!!
Ti consiglio di fare le scritte con Adobe Illustrator salvarlo in DWG, aprirlo con autocad, pulirlo di tutte le minchiate inutili, ri-salvaro e passarlo al CAM del laser
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostC'? UN SITO IN CUI TROVI TUTTI I LOGHI DEL MONDO.. POTRESTI FAR EUN BUSINESS
http://www.brandsoftheworld.com/
grazie 1000 sto provvedendo.......
tipo questo:
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostC'? UN SITO IN CUI TROVI TUTTI I LOGHI DEL MONDO.. POTRESTI FAR EUN BUSINESS
http://www.brandsoftheworld.com/
Comment
X
Comment