mi servirebbe fare tapezzare un cruscotto con alcantara o tessuti simili per evitare il riflesso sul parabrezza, chi esegue questi lavori? il tapezziere mi parlava che c'? un modo che lui non fa praticamente stendendo della colla e poi mettendo su una polvere di lacantara o vellutino e viene bene, ma non sa chi applica questa tecnica. uqalcuno ha conoscenze?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi riveste cruscotti??
Collapse
X
-
grazie mille avrei un paio di cruscotti da fare. un 106 e un clio wiliams. e se riescono con un tessuto e non con la pelle sarebbe un bel colpo, niente più riflessi sul parabrezza che danno fastidio.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
infatti ? quello che volevo fare, rivestirli ma non trovo chi garantisce un lavoro ben fatto. un tapezziere mi ha detto invece che ci sarebbe il sistema di incollare polvere di alcantara (non chiedermi come) e se il risultato ? buono sarebbe l'ideale. ovvio che non voglio fare una tacconata tipo straccio steso sopraOriginally posted by DesmoduePR View Postquando lavoravo sui maserati del trofeo... erano tutti cruscotti in alcantara
Comment
-
guarda Marco..ora non ho qua il numero ma lunedi ti do un contatto di uno qua a milano che fa qualsiasi rivestimento,lavora per case automobilistiche e motociclistiche molto prestigiose da moltissimi anni.
prova a sentirlo e speriamo che possa esserti di aiuto
Comment
-
grazie non ho fretta perchè intanto il 106 è ancora parte a torino a saldare la scocca e parte in giro per il capannone e la clio per gli amici la clito non si tocca fino a quest'inverno
Comment
X

Comment