Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi riveste cruscotti??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi riveste cruscotti??

mi servirebbe fare tapezzare un cruscotto con alcantara o tessuti simili per evitare il riflesso sul parabrezza, chi esegue questi lavori? il tapezziere mi parlava che c'? un modo che lui non fa praticamente stendendo della colla e poi mettendo su una polvere di lacantara o vellutino e viene bene, ma non sa chi applica questa tecnica. uqalcuno ha conoscenze?

• Font Size
    senti Medici....

si parla di robina fatta bene....
    noi ci facciamo fare gli interni delle smart per i clienti che richiedono gli interni in pelle

Comment

• Font Size
      grazie mille avrei un paio di cruscotti da fare. un 106 e un clio wiliams. e se riescono con un tessuto e non con la pelle sarebbe un bel colpo, niente più riflessi sul parabrezza che danno fastidio.

Comment

• Font Size
        quando lavoravo sui maserati del trofeo... erano tutti cruscotti in alcantara

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          quando lavoravo sui maserati del trofeo... erano tutti cruscotti in alcantara
          infatti ? quello che volevo fare, rivestirli ma non trovo chi garantisce un lavoro ben fatto. un tapezziere mi ha detto invece che ci sarebbe il sistema di incollare polvere di alcantara (non chiedermi come) e se il risultato ? buono sarebbe l'ideale. ovvio che non voglio fare una tacconata tipo straccio steso sopra

Comment

• Font Size
            guarda Marco..ora non ho qua il numero ma lunedi ti do un contatto di uno qua a milano che fa qualsiasi rivestimento,lavora per case automobilistiche e motociclistiche molto prestigiose da moltissimi anni.
            prova a sentirlo e speriamo che possa esserti di aiuto

Comment

• Font Size
              grazie non ho fretta perchè intanto il 106 è ancora parte a torino a saldare la scocca e parte in giro per il capannone e la clio per gli amici la clito non si tocca fino a quest'inverno

Comment

X
              Working...
              X