Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricare moto su Zafira o Grand Sc?nic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A-riecchime: la situazione è un po' cambiata (come il lavoro... ) e ho più libertà di scelta.
    Grazie a tutti per le info, ne manca solo una: nessuno ha l'Espace (ho il Granda Espace)? La moto dovrebbe entrarci, ma quanto facile è caricarla? Quanti posti rimangono?
    Mav, ho visto il tuo post: le domande qui sopra le giro anche a te...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gaz650 View Post
      Se è omologata come vettura non la puoi caricare una moto all'interno per motivi di sicurezza, pena il ritiro del libretto di circolazione + multa superiore a 370,00 euro, se invece è omologata come autocarro quindi con una griglia che divide l'abitacolo dal resto sì, ma dubito che ci stia
      naaaaaa tutto falso puoi eccome ....te lo dico io basta che sia ben legata e non incorri in niente


      anche se il mio è un ulisse del 2003
      Last edited by mav; 15-08-08, 14:58.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post
        A-riecchime: la situazione ? un po' cambiata (come il lavoro... ) e ho pi? libert? di scelta.
        Grazie a tutti per le info, ne manca solo una: nessuno ha l'Espace (ho il Granda Espace)? La moto dovrebbe entrarci, ma quanto facile ? caricarla? Quanti posti rimangono?
        Mav, ho visto il tuo post: le domande qui sopra le giro anche a te...
        nell'espace entra sicuramente .... l'unico problema ? che ha le porte post che si aprono in modo normale ....? solo un po' piu' scomodo da caricare ma ? piu' grasso dell'ulisse quindi maggiore superfice di carico

        Comment

        X
        Working...
        X