Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricare moto su Zafira o Grand Sc?nic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caricare moto su Zafira o Grand Sc?nic

    Ciao a tutti,

    faccio anche qui la stessa domanda che ho fatto sulla sezione Pista: qualcuno di voi ha caricato (o visto caricata) la moto su Opel Zafira o Renault grand Sc?nic? Lo chiedo perch? la mia prossima auto deve essere Opel o Renault e, siccome non mi piace niente di queste marche, almeno ne prendo una utile...
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    il renault ha il baule piu' grande poi pero' nno so se ci sta una moto..

    (..ho visto le foto di un ragazzo su ddg che ha messo il 125 in una passat..tutto e' possibile )

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende solo da quanto tempo vuoi metterci per rimontarla, volendo ci sta anche in una panda

      Comment


      • Font Size
        #4
        max

        ciao , puoi prenderle sia una che l' altra o, addirittura una piccola l' importante che fai mettere il gancio traino cos? se non ci sta con un carello te la puoi portare dove vuoi . CIAO da max .

        Comment


        • Font Size
          #5
          quello che ti consiglio di fare è informarti sulla capacità del FORD GALAXY con i sedili ribaltati e confrontarla alle due macchine a cui pensavi.. nel galaxy ho visto due amici infilarci una R1 2002 con di fianco una RS250 con solo la rottura di dover smontare il cupolino..informati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicoss View Post
            quello che ti consiglio di fare ? informarti sulla capacit? del FORD GALAXY con i sedili ribaltati e confrontarla alle due macchine a cui pensavi.. nel galaxy ho visto due amici infilarci una R1 2002 con di fianco una RS250 con solo la rottura di dover smontare il cupolino..informati
            Originally posted by Torakiky View Post
            Ciao a tutti,

            faccio anche qui la stessa domanda che ho fatto sulla sezione Pista: qualcuno di voi ha caricato (o visto caricata) la moto su Opel Zafira o Renault grand Sc?nic? Lo chiedo perch? la mia prossima auto deve essere Opel o Renault e, siccome non mi piace niente di queste marche, almeno ne prendo una utile...
            Grazie a tutti
            nico

            Comment


            • Font Size
              #7
              a lukeeeeeeeeeeee..... rileggiti bene quello che ho scritto

              ho scritto di informarsi sulla capacità del ford galaxy e confrontarla con le due auto sopracitate

              stai invecchiando

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicoss View Post
                a lukeeeeeeeeeeee..... rileggiti bene quello che ho scritto

                ho scritto di informarsi sulla capacit? del ford galaxy e confrontarla con le due auto sopracitate

                stai invecchiando
                Grrrrrrrr

                ..eh ma tanto ha detto "solo opel e renault"..sei tu che senti i primi sintomi ..vediamo che dice lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LukeRS4 View Post
                  Grrrrrrrr

                  ..eh ma tanto ha detto "solo opel e renault"..sei tu che senti i primi sintomi ..vediamo che dice lui
                  Purtroppo ? la triste realt?, solo Opel o Renault... La vita ? dura, a volte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se ? omologata come vettura non la puoi caricare una moto all'interno per motivi di sicurezza, pena il ritiro del libretto di circolazione + multa superiore a 370,00 euro, se invece ? omologata come autocarro quindi con una griglia che divide l'abitacolo dal resto s?, ma dubito che ci stia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lascia perdere, se ti fermano ti sfondano il c..o, e se le immatricoli autocarro ti piazzano delle spledide barre di ferro irremovibili per dividere la zona guida da quella carico perdendo così tutto lo spazio che ti sarebbe servito.se proprio ci tieni a non usare il carrello prenditi un pickup due porte 4 posti lo sfrutteresti sicuramente meglio....io fino a qualche anno fa la caricavo su un l200 ed andavo tranquillo fino a rijeka

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a vallelunga un paio di volte è arrivato un tizio che aveva caricata n'mv su un voiager....sicuramente dovrebbe entrarci ma come t'hanno detto se ti beccano te rifanno l'alesaggio, a stò punto comprati un bel cangù o fiorino usato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ne conosco uno sul forum ke la carica sul voyager ..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            ne conosco uno sul forum ke la carica sul voyager ..............


                            anche io la carico cul mio voyager

                            e comunque la maggiorparte dei voyager e omologata per uso promiscuo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io la metto nell'ulisse senza smontare niente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X