Originally posted by malato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cinture a 4 punti...
Collapse
X
-
-
quelle omologate per l'uso stradale con l'etichetta non sono come quelle da corsa hanno lo stesso identico sistema di sgancio di una cintura normale...........se riesco mi procuro una foto ora devo scappare.....
Comment
-
Originally posted by krismile View Postdi solito si lascia anche la cintura di sicurezza normale per l'utilizzo stradale...... sono i sedili che ospitano quelle cinture che normalmente son fissi e non omologati per uso stradale.... io sull'escort csw avevo degli sparco reclinabili e li utulizzavo con la semplice cintura...
ciauz
hai capito il significato di questo post???
ha pensato di farla guidare anche a me... allora nn gli basta una sola cintura... ha capito che gli serve il rinforzo... ahaha
a proposito... ho visto il tuo bel ferro.... ma quando ? che ce lo fai vede???
toglimi una curiosit?.. i cerchi sono tecnomagnesio?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by GT-V7 View Postciao Kri, son la Vale...
hai capito il significato di questo post???
ha pensato di farla guidare anche a me... allora nn gli basta una sola cintura... ha capito che gli serve il rinforzo... ahaha
a proposito... ho visto il tuo bel ferro.... ma quando ? che ce lo fai vede???
toglimi una curiosit?.. i cerchi sono tecnomagnesio?
ma lei ha mai pensato di compilare il suo profilo dal pannello utente
Comment
-
in teoria nn sono omologate ma se ti fermano e tu hai sia i 4 punti che le normali nn ti possono dire nulla...
ovviamente se prendi quelle di derivazione stradale che si agganciano al bullone delle guide del sedile dove le hai montate
p.s.: anche il sedile rigido ex corse pu? diventare omologato, basta che abbia le guide
Comment
-
Il punto è sempre e solo uno... DIPENDE DALLO SBIRRO CHE TI FERMA. Se non ha la giornata storta non ti fa nulla,altrimenti puoi avere tutte le omolagazioni di sto mondo ma ti rompe le palle. Purtroppo siamo in un paese dove la legge varia a seconda delle interpretazioni che uno gli dà. Peggio dell' Africa !Last edited by BLU DEVIL; 30-08-07, 14:49.
Comment
-
Originally posted by BLU DEVIL View PostIl punto ? sempre e solo uno... DIPENDE DALLO SBIRRO CHE TI FERMA. Se non ha la giornata storta non ti fa nulla,altrimenti puoi avere tutte le omolagazioni di sto mondo ma ti rompe le palle. Purtroppo siamo in un paese dove la legge varia a seconda delle interpretazioni che uno gli d?. Peggio dell' Africa !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
CERTO che siamo messi male, l'Itaglia ? un Paese legislativamente ARRETRATO.
La "legge" dice che ? meglio tagliarti il collo con la cintura normale che adottare le 4 punti montate professionalmente ed omologate FIA.
La "legge" dice che ? meglio un sedile di serie scricchiolante che non uno sportivo reclinabile omologato FIA.
La "legge" dice che devi scivolare con la suola della scarpa sui pedali originali, ma non puoi applicare le pedane d'alluminio antiscivolo.
CHE LEGGE DI emme, vero? E se non lo dice specificatamente la legge......... troverai sempre il mongoloide che ti multer?.
Ma io sono top aBBuse e della "legge" stupida (o che manca) me ne frego, per tanto, dal 1994, sulle mie macchine sportive ? presente :
cinture FIA a 4 punti
sedili FIA reclinabili
volante FIA a calice con 3 razze
poggiapiedi FIA in alluminio
tubi freno FIA in treccia
dischi forati e baffati FIA
pastiglie freno Ferodo Racing, Pagid Racing, Mintex omologate FIA
estintore omologato FIA sotto al mio sedile
etc etc etc etc .........................tutto per la sicurezza SBATTENDOMENE della motorizzazione medievale e del nostro terzo mondo legislativo.
Comment
-
ma perchè scusa ora non sono omologate nemmeno le pedaliere in alluminio nè tantomeno le piastre in mandorlato sui tappetini!?!?!?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Fra9 View Post...non sono omologate nemmeno le pedaliere in alluminio e le piastre in mandorlato sui tappetini!?!?!?!
.........
................................. ? che manca una cazz di legge italiota che lo permetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E nessuna rivista n? media han fatto ancora niente in 12 anni che faccio tuning ad alti livelli .......
Quando nessuno ancora le produceva (1996) quelle cose me le costruivo da me e con pi? accuratezza di quelle in serie......... beh immagina quando mi fermavano quei 4 ignoranti di tutori....... non sentivano ragioni......... tutto era buono per multare multare multare, MACHEBRAVI!
Comment
-
Ma baffangulo! Mi sono appena comprato la pedaliera e le piastre momo!
O sai checc'??! Mo lo faccio io il vigile
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostCERTO che siamo messi male, l'Itaglia ? un Paese legislativamente ARRETRATO.
La "legge" dice che ? meglio tagliarti il collo con la cintura normale che adottare le 4 punti montate professionalmente ed omologate FIA.
La "legge" dice che ? meglio un sedile di serie scricchiolante che non uno sportivo reclinabile omologato FIA.
La "legge" dice che devi scivolare con la suola della scarpa sui pedali originali, ma non puoi applicare le pedane d'alluminio antiscivolo.
CHE LEGGE DI emme, vero? E se non lo dice specificatamente la legge......... troverai sempre il mongoloide che ti multer?.
Ma io sono top aBBuse e della "legge" stupida (o che manca) me ne frego, per tanto, dal 1994, sulle mie macchine sportive ? presente :
cinture FIA a 4 punti
sedili FIA reclinabili
volante FIA a calice con 3 razze
poggiapiedi FIA in alluminio
tubi freno FIA in treccia
dischi forati e baffati FIA
pastiglie freno Ferodo Racing, Pagid Racing, Mintex omologate FIA
estintore omologato FIA sotto al mio sedile
etc etc etc etc .........................tutto per la sicurezza SBATTENDOMENE della motorizzazione medievale e del nostro terzo mondo legislativo.
Della FIA , che macchine guidi!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by desmo76 View PostDella FIA...
...che macchine guidi!
Da quando nel 2005 ho venduto la mia Renò 19 turbo da 270 cv, attualmente me ne son rimaste solo 8Last edited by MadMike top aBBuse; 12-08-08, 00:39.
Comment
X
Comment