Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Graffio Aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Graffio Aiuto!!!

non so se e il posto giusto....ma non so dove scriere e ho bisogno di aiuto, ieri qualche figlio di *******, ha graffiiato la macchina nuova di pacca di mia moglie con una chiave ha fatto tutta la fiancata spero presto che si accasci per terra e ...lasciamo stare ma sono nero!!!

ce un modo almeno per renderlo meno visibile? la macchina e come me NERA, mi aiutate?

• Font Size
    vai da un carrozziere.. ma se ? profondo lo vedrai sempre... daide fiancata TUTTA!!!

Comment

• Font Size
      e l ultima cosa che voglio fare andare dal carrozziere......

Comment

• Font Size
        se non è profondo, nel senso se è rigato solo il lucido (difficile con una chiave) la lucidi e viene via. se no o carroziere, per un bel lavoro, o un fai da te con tutta la fiancata, sempre bel lavoro o kit di ritocco originale, con il colore originale, se hai una buona mano non viene malaccio, almeno si vede meno la riga, poi da vicino la noti sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello46 View Post
          e l ultima cosa che voglio fare andare dal carrozziere......
          allora mi sa che la vedrai per molto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post
            non so se e il posto giusto....ma non so dove scriere e ho bisogno di aiuto, ieri qualche figlio di *******, ha graffiiato la macchina nuova di pacca di mia moglie con una chiave ha fatto tutta la fiancata spero presto che si accasci per terra e ...lasciamo stare ma sono nero!!!

ce un modo almeno per renderlo meno visibile? la macchina e come me NERA, mi aiutate?
            se non vuoi andare dal carrozziere.. b? ti suggerisco il metodo fai da te.
            vai a comprare un pennarello indelebile punta fine nero, e passa sulla linea solo nella parte dove manca la vernice. rimane visibile da vicino, ma da lontano non si vede, prova.. al massimo trovi un altro metodo..

Comment

• Font Size
              dipende da quanto è nuova l'auto e da quanto è profondo...sulla z di mio fratello avevano segnato il cofano ma è andato via (devo chiedergli cosa ha fatto non ricordo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                se non vuoi andare dal carrozziere.. b? ti suggerisco il metodo fai da te.
                vai a comprare un pennarello indelebile punta fine nero, e passa sulla linea solo nella parte dove manca la vernice. rimane visibile da vicino, ma da lontano non si vede, prova.. al massimo trovi un altro metodo..
                ..per quanto nero possa essere dopo poco il tratto fatto dal pennarello diventa violastro..

Comment

• Font Size
                  assicurazione atti vandalici

Comment

• Font Size
                    a me la hanno fatta sulla vecchia A3. ho dovuto riverniciare

Comment

• Font Size
                      se è saltata la vernice t tocca riverniciare spero tu sia assicurato!

Comment

• Font Size
                        Se fatto con chiave non c'? niente da fare ... devi riverniciare

Comment

X
                        Working...