Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sisisi su speedup li ho visti adesso vedo tra un po' se prenderli.. devo vedere bene dove piazzarli sul frontale della mia in modo che non siano troppo zarri (cosa non facile )
mi potete dare qualche informascion in più riguardo a questi led "adesivi" ?
ho tentato di aprire il sito che avete linkato ma non va...
ditemi di tutto di più che son davvero belli!!!
cmq a mio avviso sono volgarissimi , non sono adeguati al fascino ed eleganza delle linee audi... ( no non sto male, ho detto che esteticamente sono piacevoli e sono lucido e sobrio) mi ricordano i neon che ho in ufficio con la paratia cromata che fa quell'effetto
E' vero, magari si riesce a fare qualcosa in questo senso
Si si riesce a fare benissimo, quando sono andato in germania ho comprato una rivista [della quale ignoro il titolo, domani guardo se mi ricordo] e avevan messo i led della S6 su una Tiguan, lavoro eccezionale e fatto benissimo, tutto homemade
cmq a mio avviso sono volgarissimi , non sono adeguati al fascino ed eleganza delle linee audi... ( no non sto male, ho detto che esteticamente sono piacevoli e sono lucido e sobrio) mi ricordano i neon che ho in ufficio con la paratia cromata che fa quell'effetto
Qui ne gira una di S6 e ti assicuro che dal vivo fanno la loro porca scena
Si si riesce a fare benissimo, quando sono andato in germania ho comprato una rivista [della quale ignoro il titolo, domani guardo se mi ricordo] e avevan messo i led della S6 su una Tiguan, lavoro eccezionale e fatto benissimo, tutto homemade
..anche sul golf li mettono, son abbastanza comuni oramai..
Comment