Originally posted by Liuppy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vetri scuri Golf GT
Collapse
X
-
In famiglia possediamo 2 Golf: una GT e una GTI III serie con i vetri scuri:
la GT ha i vetri NERI solo al posteriore (in realtà li aveva pure all'anteriore ma causa verbali in successione li ho dovuto togliere..),il lavoro è stato realizzato da un carrozziere della mia zona con pellicola a basso costo. Qualità buona a lavoro appena eseguito ma a lungo andare se la pellicola non è di ottima qualità bolle e sfrisi rendono l'auto una "zingarata".
La GTI ha tutti i vetri FUME' realizzati da un centro specializzato. Tutta un'altra storia..ti posso solo dire una cosa: chi più spende meno spende..!
Lavoro pulito,rifiniture e qualità della pellicola ottime e garanzia illimitata su eventuali difetti di costruzione che possono compromettere la qualità della pellicola.
Adoro i vetri fumè sulle auto sportive o di alta classe e personalmente te li consiglio .. !Last edited by Tita; 27-10-07, 07:38.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
a me piacciono una cifra... sul BMW 325i cuopè (E92, quindi la versione 2007) li ho chiesti come optional...
è una figata, assetto M ,pacchetto M, cerchi da 18, macchina nera, vetri neri e parabrezza benessere danvanti con sfumatura alta nera...
troppo cattiva
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Liuppy View Postesatto!!infatti io ho scritto 3 vetri posteriori apposta onde evitare incomprensioni sono gli unici infatti su cui nn c'? problema se fossero anche completamente neri..a me piacciono per? fum?..e nn scuri scuri nero carbone
secondo me vien fuori una FIG ATA assurda
che ci fai con i vetri neri?????? lauretta!!!!! p.s. ciao e buone feste....
Comment
-
una domanda ai pi? esperti:
ma ? vero che, anche se omologati, se non vai in motorizzazione e li fai segnare sul libretto sei comunque illegale? (come tutte o quasi le altre modifiche in Italia)
Comment
X
Comment