Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vetri scuri Golf GT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Liuppy View Post
    ci credete ke dopo 1ANNO...sono ancora qui a chiedermi se farli o no?
    continuo a pensare che..son cari ma mi piacerebbero,chiss? che bella la GOLF coi vetri scuri,ecc...e avevo anche trovato un tipo affidabile tramite un amico ecc..con poca spesa me li montava,ho preso appuntamento tipo a..marzo e poi l'ho annullato xke mi serviva la macchina..

cazz!!ancora nn li ho messi,poi vabb? dopo il furto del mio amato DUCATONE che tra poco torner?....

mo ci penso un altro anno va
    visto i soldi che sis pendono se non sei sicura che ti piacciono lascia stare secondo me

Comment

• Font Size
      Io sulla mia mi sono comprato le pellicole omologate e me le sono montate da solo...
      poca spesa tanta resa

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        Io sulla mia mi sono comprato le pellicole omologate e me le sono montate da solo...
        poca spesa tanta resa

Azz, bella, ci spieghi come hai fatto?
        Poi son di una gradazione media , che non stona con quelli anteriori chiari

Comment

• Font Size

io li ho cosi..

Comment

• Font Size

e cosi......
            e trombo tranquillo...

Comment

• Font Size
              In famiglia possediamo 2 Golf: una GT e una GTI III serie con i vetri scuri:

la GT ha i vetri NERI solo al posteriore (in realtà li aveva pure all'anteriore ma causa verbali in successione li ho dovuto togliere..),il lavoro è stato realizzato da un carrozziere della mia zona con pellicola a basso costo. Qualità buona a lavoro appena eseguito ma a lungo andare se la pellicola non è di ottima qualità bolle e sfrisi rendono l'auto una "zingarata".

La GTI ha tutti i vetri FUME' realizzati da un centro specializzato. Tutta un'altra storia..ti posso solo dire una cosa: chi più spende meno spende..!
              Lavoro pulito,rifiniture e qualità della pellicola ottime e garanzia illimitata su eventuali difetti di costruzione che possono compromettere la qualità della pellicola.

Adoro i vetri fumè sulle auto sportive o di alta classe e personalmente te li consiglio .. !
              Last edited by Tita; 27-10-07, 07:38.

Comment

• Font Size
                niente vetri scuri al GT,tra poco la dovrò vendere...
                magari però sulla nuova che arriva....

Comment

• Font Size
                  tanto oramai li puoi chiedere anche di serie, una proccupazione in meno

Comment

• Font Size
                    quelli di serie non sono mai belli scuri

Comment

• Font Size
                      a me piacciono una cifra... sul BMW 325i cuopè (E92, quindi la versione 2007) li ho chiesti come optional...
                      è una figata, assetto M ,pacchetto M, cerchi da 18, macchina nera, vetri neri e parabrezza benessere danvanti con sfumatura alta nera...

troppo cattiva

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        esatto!!infatti io ho scritto 3 vetri posteriori apposta onde evitare incomprensioni sono gli unici infatti su cui nn c'? problema se fossero anche completamente neri..a me piacciono per? fum?..e nn scuri scuri nero carbone

secondo me vien fuori una FIG ATA assurda

che ci fai con i vetri neri?????? lauretta!!!!! p.s. ciao e buone feste....

Comment

• Font Size
                          Scusa Liuppi ma l'ho trovata ora in rete e mi sono ricordato che avevi aperto un post a proposito....

Comment

• Font Size
                            a me piaciono parecchio mi hanno chiesto 400 euri ma anche nei finestrini davanti xo.

e cmq nn li farei scuri scuri, ma una via di mezzo sempre omologati si intende!

Comment

• Font Size
                              una domanda ai pi? esperti:

ma ? vero che, anche se omologati, se non vai in motorizzazione e li fai segnare sul libretto sei comunque illegale? (come tutte o quasi le altre modifiche in Italia)

Comment

• Font Size
                                Yesssss!!!

Comment

X
                                Working...
                                X