Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro vano motore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    ?.... ROSA!

Comment

• Font Size
      volete che apra il mio super cofano?

[IMG][/IMG]
      Last edited by emassi78; 01-06-09, 07:25.

Comment

• Font Size
        Ma la scritte le hai fatte tu col paint di windows?

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Ma la scritte le hai fatte tu col paint di windows?
          si,

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami View Post
            Anch'io ho avuto un plasticone motore cos?, era su "Lolita", una splendida TT 2.0 FSI Turbo cabrio, bianco-fighetto, del 2008, un po' tuningata meccanicamente : TT 2.0 CABRIO BIANCA.jpg comprata col mio compare di matrimonio e venduta giusto una settimana fa.
            Con trapano, mini seghetto ed un lavoro certosino alla MadMike, avevo eliminato le 7 zone nere al'linterno dei 4 anelli cromati, mettendo 2 piccoli neon rossi al di sotto ed un po' distanti, che si vedesse la sola luce sfumata, cos? mi piace. Poi un interruttore sotto al cofano, tipo quelli degli antifurto, ed il rosso si accendeva solo all'apertura.

Alcuni di voi grideranno allo scandalo, "2 neon sotto alla TT del 2008"! Ma per la cronaca tutti tutti in 2 officine hanno detto bene del piccolo particolare fantasioso, non che m'interessi il parere del prossimo, intendiamoci! ...dico solo per la cronaca, in quanto aMM? sinceramente non me ne fotte proprio ung?zzo (per restare nel tema dell'ultima pagina) se la mia macchina/moto/luci/piscina/casa/donna/viaggi/cellulare/etc "non ti piace" o non incontra i tuoi gusti, i quali saranno di diritto DIVERSI dai miei........ no??? So solo che se me la critichi... un po' un po' me la vuoi comprare, t'ho sgamato mascherina!

Comment

• Font Size
              We Maddddddddddddddd

Ho cliccato su una dicitura della tua firma e son capitato qui .... queste 5 galline dove le hai recuperate ? http://s7.photobucket.com/albums/y28...chgirls-07.jpg

Intenditoreeeeeeeeeeeeee !

Comment

• Font Size
                che brutti quei cofani solo plasticone tipo amg e audi!!

in confronto quello dell'alfa è addirittura romantico!

Comment

• Font Size

un p? plasticone lo ?.... per? si intuisce la sostanza

Comment

• Font Size
                    Vi vedo un po' accaniti col plasticone, ma la ferraglia sta SOTTO alle plastiche solamente estetiche, no?
                    Originally posted by max750s View Post
                    che brutti quei cofani solo plasticone tipo amg e audi!!!
                    Dici che AMG sia solo plastica? Io ci vedo anche un decente pezzo d'alluminio in mezzo alle 2 bancate del V8...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                      Vi vedo un po' accaniti col plasticone, ma la ferraglia sta SOTTO alle plastiche solamente estetiche, no?
                      Dici che AMG sia solo plastica? Io ci vedo anche un decente pezzo d'alluminio in mezzo alle 2 bancate del V8...
                      e allora perch? coprirlo con un plasticone tipo aprilia red rose??

immagino che sotto ci sia una gran tecnologia.. ma non capisco perch? nasconderla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        We Maddddddddddddddd .... queste 5 galline dove le hai recuperate ? http://s7.photobucket.com/albums/y28...chgirls-07.jpg
                        Lele MAGAAAAARI!!! Sono foto trovate in rete, ma a marzo 2006 e 2007 ho vissuto qualcosa del genere sul Banana River ad Indialantic con un amico siciliano nato ad Orlando e che ha la villetta attigua alla mia. Magaaaaaari anche nei nostri mari ci fossero le medesime opportunit? di Florida e Caraibi...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post
                            e allora perch? coprirlo con un plasticone tipo aprilia red rose??...non capisco perch? nasconderla
                            Perch? l'estetica di un motore (testate, collettori, coperchi) ? quasi sempre progettata includendo una semplice plastica coprente a costo zero, ma che si pu? rendere aggressiva facendola in carbonio o con una scritta o col Logo del preparatore.

Altro discorso per motori pi? piccoli, che dovranno essere estetici gi? di loro, senza plastiche, tipo alcuni kompressori sulle HD :

http://www.stony-point.com/Superchar...EMC-SC-007.jpg

Comment

• Font Size
                              Rimango del partito no plastica
                              (non è il mio cofano)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                Mooooolto carini quei 6 condotti cromati! Solo la potenza era troppo scarsa per me, ma il motore tutto sommato era molto valido, e tenuto bene dura molto.

Comment

X
                                Working...
                                X