Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro vano motore...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by tsunami View Post
Con trapano, mini seghetto ed un lavoro certosino alla MadMike, avevo eliminato le 7 zone nere al'linterno dei 4 anelli cromati, mettendo 2 piccoli neon rossi al di sotto ed un po' distanti, che si vedesse la sola luce sfumata, cos? mi piace. Poi un interruttore sotto al cofano, tipo quelli degli antifurto, ed il rosso si accendeva solo all'apertura.
Alcuni di voi grideranno allo scandalo, "2 neon sotto alla TT del 2008"!Ma per la cronaca tutti tutti in 2 officine hanno detto bene del piccolo particolare fantasioso, non che m'interessi il parere del prossimo, intendiamoci!
...dico solo per la cronaca, in quanto aMM? sinceramente non me ne fotte proprio ung?zzo (per restare nel tema dell'ultima pagina) se la mia macchina/moto/luci/piscina/casa/donna/viaggi/cellulare/etc "non ti piace" o non incontra i tuoi gusti, i quali saranno di diritto DIVERSI dai miei........ no???
So solo che se me la critichi... un po' un po' me la vuoi comprare, t'ho sgamato mascherina!
Comment
-
We Maddddddddddddddd
Ho cliccato su una dicitura della tua firma e son capitato qui .... queste 5 galline dove le hai recuperate ? http://s7.photobucket.com/albums/y28...chgirls-07.jpg
Intenditoreeeeeeeeeeeeee !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Vi vedo un po' accaniti col plasticone, ma la ferraglia sta SOTTO alle plastiche solamente estetiche, no?
Originally posted by max750s View Postche brutti quei cofani solo plasticone tipo amg e audi!!!Io ci vedo anche un decente pezzo d'alluminio in mezzo alle 2 bancate del V8...
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostVi vedo un po' accaniti col plasticone, ma la ferraglia sta SOTTO alle plastiche solamente estetiche, no?
Dici che AMG sia solo plastica?Io ci vedo anche un decente pezzo d'alluminio in mezzo alle 2 bancate del V8...
immagino che sotto ci sia una gran tecnologia.. ma non capisco perch? nasconderla
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostWe Maddddddddddddddd .... queste 5 galline dove le hai recuperate ? http://s7.photobucket.com/albums/y28...chgirls-07.jpgSono foto trovate in rete, ma a marzo 2006 e 2007 ho vissuto qualcosa del genere sul Banana River ad Indialantic con un amico siciliano nato ad Orlando e che ha la villetta attigua alla mia.
Magaaaaaari anche nei nostri mari ci fossero le medesime opportunit? di Florida e Caraibi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by max750s View Poste allora perch? coprirlo con un plasticone tipo aprilia red rose??...non capisco perch? nasconderla
Altro discorso per motori pi? piccoli, che dovranno essere estetici gi? di loro, senza plastiche, tipo alcuni kompressori sulle HD :
http://www.stony-point.com/Superchar...EMC-SC-007.jpg
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment