Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mik?!!!...quasi non ci credo!!!Anni che non ti leggevo!
Ciao Wilddddddddddddddddddd, come ti butta socio!!! Ogni tanto nei miei momenti in Itaglia riappaio e cazzeggio.
E mica t'insulto, ? un gran motorino quello!!!
Ciao Wilddddddddddddddddddd, come ti butta socio!!! Ogni tanto nei miei momenti in Itaglia riappaio e cazzeggio.
E mica t'insulto, ? un gran motorino quello!!!
Butta abbastanza bene dai ...e tu?...
Quando passi da Milano lo sai che ti aspetta sempre una birrozza fresca eh!!!
S?, l'FN2 ? un gran mezzo...dopo quasi 40.000km di strada insieme in un anno...riesce ancora a stupirmi e soddisfarmi!A breve cambio le gomme per passare alle Yoko Advan Sport...dovrebbe cambiare come dal giorno alla notte!
Il motore in s? beve di meno.
Ma la Brera pesa i suoi bei 150 Kg in pi? di una GT 3.2 Busso e quindi alla fine beve uguale....
Diciamo che chi prende un 3.2 v6 non lo fa per i consumi... e basta sentirlo cantare per non pentirsi di dovergli dare continuamente da bere....
hai preso una macchina stupenda e soprattutto con l'unico motore che sia in grado di farla muovere visto il peso non proprio da top model.
vista la cilindrata eccelle di certo in potenza (come una ducati insomma ), ma hai detto bene tu...un 3.2 v6 lo si prende anche per motivi che vanno oltre la prestazione nuda e cruda.
Quindi ho preso la Ducati delle Auto ?? come dice mito22 ??
NOn eccelle in potenza se paragonato ai motori compressi ma tra gli aspirati non ? di certo l'ultimo...
Comment