Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli scarichi non sono finti.........
il motore.........poverino se cosi lo volete chiamare ? un misero 1200 16v........portato con qualche lavoretto a un'ottantina di cavalli giusti giusti per portare avanti i 205/40 R17...........
gli scarichi non sono finti.........
il motore.........poverino se cosi lo volete chiamare ? un misero 1200 16v........portato con qualche lavoretto a un'ottantina di cavalli giusti giusti per portare avanti i 205/40 R17...........
i quattro scarichi non servono a niente sono solo per un fattore estetico............cmq sono tutti funzionanti non è che due sono solo messi li per riempire il paraurti
i quattro scarichi non servono a niente sono solo per un fattore estetico............cmq sono tutti funzionanti non ? che due sono solo messi li per riempire il paraurti
me lo dai che lo trapianto sul mio 320d touring...............
complimentoni
He he
Buon gustaio....
comunque anchio avevo una 320d....poi il salto
Per la cronaca...anch'io ho i 4 scarichi.....
ma nel mio caso ? stato voluto che i funzionanti siano solo 2.
Il mio ? uno scarico in acciao Inox artiginale fatto dal maestro Bartoli di Faenza
He he
Buon gustaio....
comunque anchio avevo una 320d....poi il salto
Per la cronaca...anch'io ho i 4 scarichi.....
ma nel mio caso ? stato voluto che i funzionanti siano solo 2.
Il mio ? uno scarico in acciao Inox artiginale fatto dal maestro Bartoli di Faenza
vorrei farlo anchio un bel saltino............penso che lo faro' dal poggiolo di casa............
ho un sogno e come tale lo restera' visto la mia posizione lavorativa e le mie scarse finanze..............la regina di tutte le station wagon...............la signora BMW M5 TOURING............
se qualcuno di voi volesse aiutarmi a realizzare il mio sogno ? bene accetto
Comment