Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il momento ho solo questa dove si intravede qualcosa.............
sono sicuro che molti di voi avranno molto da ridire...............
io nn ti conosco di persona, ma come te giro molto per raduni tuning e la tua l'ho vista a tanti tanti raduni...io ho questa 206...forse l'hai vista..
rispondo gia' ai commenti che magari non arriveranno neppure...
questa e' una passione come quella per la moto...c'e' chi spende migliaia di euro in una cbr600 per dire che potrebbe prendere una 1098...e non vado certo li ha dire..."ma ti potevi prendere quella con quei soldi !!"...come invece ci sentiamo sempre dire noi riguardo la macchina...
ho la passione delle 2 e 4 ruote da finche ne avevo conoscenza, ma la moto me la posso godere solo da 4 anni a questa parte, dato che i miei non hanno mai voluto sapere nulla al di fuori di uno scooterino al massimo...mi sono sfogato con la macchina...e sono arrivato ad un punto al di la delle mie aspettative...e ne sono felice..non nego che la uso solo per i raduni questa macchina, ma le passioni sono cosi'...chiedono sacrifici e sono costose...NON VENITE A FARE QUINDI LA MORALE...il mondo e' bello perche' e' vario...
cmq ho sempre preferito la moto e preferisco tutt'ora....ma la moto e' una cosa diversa...ha bisogno di poche cose, ti da subito quello che vuoi, e per avere prestazioni di auto da 70-80.000 euro io ho una moto da 11.000 e mi va bene cosi' !!!
io non metto bocca sui soldi spesi, ma sul buongusto!!!
certo certo...i gusti son gusti...nulla da dire
e' normale che possano non piacere queste macchine (anche se a vedere le faccie delle persone per strada e a quelli che in autostrada si affiancano per fare le foto la penso diversamente)...e non lo pretendo neppure...
dico solo che le passioni sono passioni...e ognuno butta i soldi come gli pare...
sono 2 anni che pago solo per assicurazione e benza...li metto nella moto ora...qieu pochi che prendo li devolvo li...
Rimetticeli che poi babbo natale non trova pi? l'albero e non ti lascia i regali...
per un p? il mio albero di natale ( l'albero della vita ) lo lascio cos? com'?...altrimenti devo chiedere l'aumento a 20Kwattora all'enel, e con la crisi energetica non ho voglia
Comment