Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque io farei Lexus IS 300 Hybrid F Sport. Tra l'altro vanno bene anche al Ring anche se non come una M3 (che avrebbe altri costi di manutenzione...). Anche se io preferisco andarci in moto.
Concordo con te su BMW ... a meno di stare su una M4 che per? ha tutti i contro del prendere una vettura simile ...
Audi e Mercedes se la giocano ed ? come dici tu , ma le due foto che hai postato mancano di "pelle estesa" in quanto i sedili con una pelle cosi bella io non li digerisco abbianti al nero sotto ed a quella specie di alluminio nelle modanature ..
Al di la di questo , penso che sia anche bravura di chi configura la vettura .
Ma altre case oltre a queste ?
M4 fa caso a parte perch? c'? tanta sostanza che l'idea di vecchio, di spartano, passa assolutamente in secondo piano. Voglio dire, a parte le preferenze, ma un Ferrari non ? che abbia degli interni "belli" in senso assoluto, per? ? una Ferrari e si prende con il cuore...si prende per la tecnologia, si prende per linea...non ? molto importante la bocchetta dell'aria...sarebbe come dire che Belen ? brutta perch? ha i capelli grassi
Nelle foto che ho postato non ho notato i sedili, volevo rendere l'idea di come il cruscotto "moderno" secondo me sia "brutto"...non implica che se potessi non la comprerei, ma a mio vedere ? una pecca.
Concordo con i tuoi amici sulla Mercedes, quella che sia Anche mia moglie me l'ha vietata dicendo che, siccome non c'? verso di diventare "grande" alla guida di qualunque mezzo...con una Mercedes farei la figura dello zingaro
Come interno ? per? il migliore e concordo che ? meno intuitivo come disposizione comandi (anche se ci si fa l'abitudine). Ma viaggiare in Mercedes, specie su quelle un su di gamma, ? davvero un'esperienza sublime, si percepisce la qualit? con tutti i sensi.
Tra Audi e BMW io sono per Audi, forse come finiture BMW ? superiore ma ha un aspetto molto teutonico, spartano...c'? tutto, ? tutto al posto giusto, ? assemblato perfettamente ma...sa di vecchio. Audi ? il compromesso anche se adesso, con questi cruscotti "vuoti" e uno schermo per fare tutto, mi piacciono meno...
Per capirci, questo ? il nuovo:
e questo il vecchio (a mio vedere pi? bello):
rispetto a BMW audi ? sicuramente meglio come interni esattamenmte come hai descritto tu....
una sola cosa mi fa cagare ovvero la leva del selettore automatico!!! sia nella vecchia che nella nuova...inguardabile...
quelle di BMW e ALfa sono nettamente pi? belle e discrete
Comunque io farei Lexus IS 300 Hybrid F Sport. Tra l'altro vanno bene anche al Ring anche se non come una M3 (che avrebbe altri costi di manutenzione...). Anche se io preferisco andarci in moto.
what?
un auto col motore e cambio della Rav4 che va bene al ring? non discuto che abbia un buon telaio e freni, non so perch? non l'ho provata, ma motore/cambio vanno bene per andare a fare la spesa al Lidl
io ho provato la NX300H con quel motore e quel cambio, e la RX400H e la Prius ... chiunque abbia un minimo di passione per i motori non pu? comprare una roba simile ... va tutto bene per carit?, finch? non schiacci il gas cambio del ciao, motore che strilla e non va una mazza come la prius ma con qualche cavallo in pi? e pi? silenziosa.
gli interni non sono male, se ti piace la plastica scura
il tutto alla modica cifra di 55.000 euro
Dunque, dal 2014 circa una buona parte di agenzie di Taxi (quelli che fanno scuola guida e ti scarrozzano) hanno deviato i parchi auto su "roba" giapponese per i costi medi di manutenzione ben pi? bassi in particolare le f-sport al posto di BMW o Audi e Suzuki Swift al posto delle Mini.
Io stesso ho detto che non pu? andar bene come una M3 o S4, ma Timo Glok o Jarno Trulli quando mi hanno passato (ero in moto...) con le auto standard non mi pareva avessero problemi con l'epicicloidale a metterla dentro e tiararla fuori dalle curve, anzi... Per uno normale direi che possa andar bene, o qui c'? qualcuno da 6.59?
La Sport mi sembra sia 51 con 8500 di incentivo se dessi dentro un diesel.
Dunque, dal 2014 circa una buona parte di agenzie di Taxi (quelli che fanno scuola guida e ti scarrozzano) hanno deviato i parchi auto su "roba" giapponese per i costi medi di manutenzione ben pi? bassi in particolare le f-sport al posto di BMW o Audi e Suzuki Swift al posto delle Mini.
Io stesso ho detto che non pu? andar bene come una M3 o S4, ma Timo Glok o Jarno Trulli quando mi hanno passato (ero in moto...) con le auto standard non mi pareva avessero problemi con l'epicicloidale a metterla dentro e tiararla fuori dalle curve, anzi... Per uno normale direi che possa andar bene, o qui c'? qualcuno da 6.59?
La Sport mi sembra sia 51 con 8500 di incentivo se dessi dentro un diesel.
Dunque, dal 2014 circa una buona parte di agenzie di Taxi (quelli che fanno scuola guida e ti scarrozzano) hanno deviato i parchi auto su "roba" giapponese per i costi medi di manutenzione ben pi? bassi in particolare le f-sport al posto di BMW o Audi e Suzuki Swift al posto delle Mini.
Io stesso ho detto che non pu? andar bene come una M3 o S4, ma Timo Glok o Jarno Trulli quando mi hanno passato (ero in moto...) con le auto standard non mi pareva avessero problemi con l'epicicloidale a metterla dentro e tiararla fuori dalle curve, anzi... Per uno normale direi che possa andar bene, o qui c'? qualcuno da 6.59?
La Sport mi sembra sia 51 con 8500 di incentivo se dessi dentro un diesel.
la risposta te la sei data da solo ... usano quelle auto PERCHE' COSTANO MENO. non perch? gli piacciano di pi? o siano globalmente pi? efficaci.
Se io do 10.000 euro al mese a Ttimo Glock, quello al ring mi fa i tempi anche con la Yaris hybrid, e poi scende col sorriso e mi dice che ? la macchina pi? bella del mondo.
io non faccio 6.59, ? gi? bello che con la moto sono sceso sotto i 10" .... amichevolmente, CHI SE NE FREGA il mio metro di paragone sono le sensazioni e la soddisfazione alla guida.
Se tu sei soddisfatto a guidare un ibrido Toyota col cvt,, sono contento ... io li ho guidati, e ribadisco quello che ho detto ... un appassionato di motori se li prova, non li compra, altrimenti non ? un motorhead.
Adesso dimmi ... tu cosa hai provato di ibrido toyotalexus? Guidando sportivamente intendo ... dammi la tua opinione su come ti sei trovato... in particolare motore e cambio, l'ho gi? detto che non conosco e non discuto su autotelaio e freni
20/30 anni fa audi era una buona marca, mb e bmw erano al top ... da 10-15 anni audi ? entrata nel segmento premium e per opinione comune degli esperti automotive ? al vertice, e se lo ? lo ? per le finiture .. e io sono d'accordo ...
provate voi a entrare in un'auto dopo 10 anni e 200.000 km che la usate, guardare cruscotto e interni e ancora esserne soddisfatti ... e non scricchiola un bel cacchio di niente ...
la risposta te la sei data da solo ... usano quelle auto PERCHE' COSTANO MENO. non perch? gli piacciano di pi? o siano globalmente pi? efficaci.
Se io do 10.000 euro al mese a Ttimo Glock, quello al ring mi fa i tempi anche con la Yaris hybrid, e poi scende col sorriso e mi dice che ? la macchina pi? bella del mondo.
io non faccio 6.59, ? gi? bello che con la moto sono sceso sotto i 10" .... amichevolmente, CHI SE NE FREGA il mio metro di paragone sono le sensazioni e la soddisfazione alla guida.
Se tu sei soddisfatto a guidare un ibrido Toyota col cvt,, sono contento ... io li ho guidati, e ribadisco quello che ho detto ... un appassionato di motori se li prova, non li compra, altrimenti non ? un motorhead.
Adesso dimmi ... tu cosa hai provato di ibrido toyotalexus? Guidando sportivamente intendo ... dammi la tua opinione su come ti sei trovato... in particolare motore e cambio, l'ho gi? detto che non conosco e non discuto su autotelaio e freni
Conter? qualcosa l'affidabiit??
Comunque cpntinuo a spiegarmi male: preferisco i meccanicvi o automatci tedeschi come gusto guida, ma, se gli tiri il collo fai meno della met? dei chilometri che fai con un jap che, NON in tutti i casi, ? pi? asettica, ma si comporta piuttosto bene di telaio e seppur (purtroppo) dotate di sistemi di trasmissione che non simulino (simulino...) un "cambio corsa" (vedi tedeschi) ti fanno far chilometri con qualche pestata al pedale pi? sostanziosa della media.
Provate:
Auris, CT, IS, RC entry
Per come la vedo io sono sceso soddisfatto.
Ma anche da una Levorg con cambio a finto-palette o da una Swift 1600 assetto-freni sono sceso soddisfatto.
20/30 anni fa audi era una buona marca, mb e bmw erano al top ... da 10-15 anni audi ? entrata nel segmento premium e per opinione comune degli esperti automotive ? al vertice, e se lo ? lo ? per le finiture .. e io sono d'accordo ...
provate voi a entrare in un'auto dopo 10 anni e 200.000 km che la usate, guardare cruscotto e interni e ancora esserne soddisfatti ... e non scricchiola un bel cacchio di niente ...
Le Audi buone di 30 (gi? 20 ? un'altra roba...) anni fa avevano il "ferro" al posto giusto e stavano pi? in strada di assetto che di elettronica...
Comment