Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che navigatore GPS avete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che navigatore GPS avete?

    Come da titolo...

  • Font Size
    #2
    navigon su tablet o smartphone, iq su palmare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho Tom Tom.. quello piccolo da barbone..

      Comment


      • Font Size
        #4
        quello del telefono....ultra barbon 2.0

        Comment


        • Font Size
          #5
          in famiglia: tomtom, navigon, garmin.

          a mio parere tomtom ? il migliore!

          Comment


          • Font Size
            #6
            su iphone...sygik ..tom tom.( mappe tom tom)..navigon...igo primo.....(mappe navteq) ..nessuna delle mappe ? aggiornata bene..ma quello che non si trova su una mappa magari la trovi sull'altra........

            preferisco igo primo per scelta percorsi ( 3 diversi da comparare e chiaramente visibili..con indicazione costo carburante e autostrada..da impostare nelle funzioni )) e possibilit? di zoom a vari livelli dal touch scren con la navigazione che continua ad andare...in citt? impagabile....
            sygik idem..se avesse un opzione percorso decente....zoomare ? da orgasmo con grafica 3d spettacolare in citt?..............

            buono il tom tom..ma una volta partito cercare di zoomare o cambiare qualcosa al volo impossibile....

            navigon...nelle rotonde ti perdi..? sempre indietro come posizione per via della grafica che non fa lo zoom..bisogna fidarsi delle indicazioni volcali e rischiare di sbagliare uscita oppure cannare le stradine dei centri storici in rapida successione di svolta...

            per il resto..tutti ti portano a destinazione........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Portatile: Garmin Nuvi 1250 Europa

              Sull'Astra: fisso 6,5" replica Opel (made in China) con NaviSygic con Europa/DVD/CD/mp3/SD/USB/Bluetooth

              Sul Samsung Galaxy GTP1000 non mi ricordo come si chiama

              Comment


              • Font Size
                #8


                Il piu barbone dei barboni! E ho dovuto pure pagare 12.43€ per avere la navigazione, altrimenti per il mio modello erano gratis solo le mappe (impossibili da consultare mentre guidi)

                Ci mette un secolo ad agganciare il segnale per? poi se la cava... considerato che con 200 euro di telefono comprato 3 anni fa ci faccio navi, internet, lettore mp3, foto (notevoli, per un cellulare) mi ritengo soddisfatto!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho avuto un tom tom e 2 garmin...reputo pessimi i garmin...come precisione e chiarezza nella carta...trovato meglio col tom tom...ma quello di serie bmw che monta la mia macchina ? una spada...non perde mai e dico mai il segnale neanche in citt?...e ti porta DAVANTI al posto in cui devi andare.
                  sull'S2 ne ho un paio ma non li uso praticamente mai...troppo lenti a prendere il segnale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    sull'S2 ne ho un paio ma non li uso praticamente mai...troppo lenti a prendere il segnale.
                    ?? hai attivato i sensori di supporto? (men? impostazioni, servizi per la posizione. Li dentro devono essere attivati tutti i "check", e deve essere attivato il wifi (anche se sei fuori casa) e la connessione dati). Il mio si collega in meno di 5 secondi!
                    Altrimenti devi svuotare la cache dell'A-GPS.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oh cazz....ora provo subito!!!grazie mc!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        oh cazz....ora provo subito!!!grazie mc!!!
                        mi raccomando.. hai un piano dati per il cellulare vero? Senn? ? una spesa collegarsi a internet.
                        Cmq ripeto, tieni anche il wifi acceso anche se sei fuori casa, e abilita quelle cose nel men?.
                        Se ci mette ancora del tempo, ti spiego come fare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          va da *** adesso!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            questo per la macchina



                            questo per la mtb



                            questo per la montagna



                            questo per correre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fottuti garmin che non si possono aggiornare se non a pagamento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X