Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigatore italia/europa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Navigatore italia/europa

Ragazzi come da titolo,vorrei acquistare un navigatore satellitare con cartografia italiana ed europea,stando nei 250?!!

Visto che non ci capisco una cippa in questo ramo avrei piacere a sentire i vostri consigli e pareri

• Font Size
    Perfetto....18 visite e nessuno che dice nulla :gaen:

Comment

• Font Size
      devi considerare prima le mappe....

tom tom ha acquistato teleatlas e adesso fa pure mappe...e navteq......

ora le mappe navteq hanno mediamente pi? numeri civici e una mappatura pi? estesa dell'est europa.

devi vedere quale marca monta le mappe ch e ti interessano di pi?...comunque il problema resta l'aggiornamento delle mappe..io ho acquistato igo 8 . sygic,tom tom e navigon per i phone perch? aggiornandosi random(gratis) si riesce ad avere una copertura buona..delle serie se non trova l'indirizzo un navigatore provo l'altro.....(in tutto ho speso 130 euro prendendoli quando vi erano offerte )

fai ocnto che aggiornare le mappe ti costa un 100 euri l'anno..a meno che non prendi garmin e con 150 euro prendi una tessera per aggiornamenti a vita...

pe ril resto tutti pi? o nemo fanno un buon lavoro ..al massimo ti fanno fare una strada con 5m in pi?......sul discorso map share di tom tom e hd trafic ci sono giudizi contrastanti ....map share ti aggiorna solo i sensi unici...e hd trafic a volte canna di brutto enon ti fornisce un percorso alternativo..m asolo quanto ? la fila...e devi avere una sim perch? si deve collegare ad internet ( con i phone non si hanno quest problemi)

Comment

X
      Working...
      X