Originally posted by gixxerato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
navi+radio+dvd+ipod+divx+ecc ecc 2din
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by gixxerato View PostCass ? buono ma non ? navigatore
Io son dell'idea che per il navi userei un portatile,il problema ? la cocciutaggine femminileche se non compro uno di questi cos? che non faccia da navi allora tanto vale che tenga l'autoradio originale
E poi quando ci son troppe robe diverse tra loro non va bene n? uno ne l'altro!!!
Originally posted by gixxerato View PostFamme cap?,tutto sta pop? di roba e,passi la presa aux frontale,ma la presa USB per il cavo iPod/iPhone frontale?ma stiamo scherzando?!?non voglio cavi per la macchina,l'iPod deve rimanere in un cassetto portaoggetti ben nascosto collegato con USB posteriore *****
Non pu? non averne una cristo
I fili in giro per la macchina li odio pure io!! :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by joker72 View PostQuesta era la mia fino a 2 mesi f?!!!
che poi ti dir?,facile che gli butti su un monitor posteriore perch? da dove ? seduto il marmocchio dietro a davanti,per vedere i video gli servirebbero i binocoli
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsi valeva pi? l'autoradio della macchina
Originally posted by gixxerato View Postbello,dai adesso vedo il da farsi,? giustissimo il ragionamento che fai sul discorso navi separato o tutto insieme,ma ho scritto sopra quale ? la condizione che mi mette la donna
che poi ti dir?,facile che gli butti su un monitor posteriore perch? da dove ? seduto il marmocchio dietro a davanti,per vedere i video gli servirebbero i binocoli
Ho un'amico che ha comprato un doppio din nuovo originale WW sulla baia, col navi integrato ed ? incaxxato perche il navi non v? bene e si inchioda e per ripararlo deve smontarlo e mandarlo in assistenza, quindi gli rimane una voraggine in macchina fino a riparazione effettuata!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by joker72 View PostOvvio........ infatti ho dato dentro la macchina e ho venduto l'autoradio separatamente cos? con quello che ho guadagnato ho dato la differenza per l'auto nuova e mi hanno dato il resto!!!
Donne!!!!.........
Ho un'amico che ha comprato un doppio din nuovo originale WW sulla baia, col navi integrato ed ? incaxxato perche il navi non v? bene e si inchioda e per ripararlo deve smontarlo e mandarlo in assistenza, quindi gli rimane una voraggine in macchina fino a riparazione effettuata!!!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postma hai preso un furgone?
Na astronave...
Fa conto che tra i sedili davanti e quelli dietro non c'? il solito spazio per i piedi...c'? un corridoio
E dietro?dietro ? tanta roba...
Stamattina so andato con Pietro al centro commerciale,parcheggio di fianco a uno con un serie 3 sw...
Quando esco stava andando via pure lui,lui prende il passeggino,lo chiude e lo alza per metterlo dentro...
Io a passeggino aperto impenno le ruote anteriori,le metto sopra al bagagliaio,alzo quelle dietro,lo butto dentro aperto,chiudo il garage (scusa ma chiamarlo baule non gli rende giustizia) parto e me ne vado
Io vo matto per ste cose
Poi per strada mi sento pi? camionista che automobilista,tutto un'altro viaggiare
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostMe so affioppato un S-Max 2.0 tdci titanium nero con cerchio da 18",vetri scuri,gancio traino originale Ford,sedili sportivi,cruiser,sensori ecc ecc
Na astronave...
Fa conto che tra i sedili davanti e quelli dietro non c'? il solito spazio per i piedi...c'? un corridoio
E dietro?dietro ? tanta roba...
Stamattina so andato con Pietro al centro commerciale,parcheggio di fianco a uno con un serie 3 sw...
Quando esco stava andando via pure lui,lui prende il passeggino,lo chiude e lo alza per metterlo dentro...
Io a passeggino aperto impenno le ruote anteriori,le metto sopra al bagagliaio,alzo quelle dietro,lo butto dentro aperto,chiudo il garage (scusa ma chiamarlo baule non gli rende giustizia) parto e me ne vado
Io vo matto per ste cose
Poi per strada mi sento pi? camionista che automobilista,tutto un'altro viaggiare
Oggi ero fuori dal supermercato e mi metto a guardare un S-Max tipo la tua, e pensavo tra me e me che probabilmente potrebbe essere la mia prossima auto.
Presa usata?
Come ti trovi?
Motore e consumi?
P.s.: scusa l'OT
Comment
X
Comment