Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

navi+radio+dvd+ipod+divx+ecc ecc 2din

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    Sei fuori strada
    fi????????????????????????.......? la multipla del cognato

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      fi????????????????????????.......? la multipla del cognato
      E secondo te vado a montare un autoradio del genere su na multipla?

Comment

• Font Size
        potresti esserne capace

Comment

• Font Size
          Cass ? buono ma non ? navigatore
          Io son dell'idea che per il navi userei un portatile,il problema ? la cocciutaggine femminileche se non compro uno di questi cos? che non faccia da navi allora tanto vale che tenga l'autoradio originale
          Naaaaaa lassa st? il navigatore integrato, poi se devi guardar la mappa e far vedere i cartoni al bimbo che cosa gli dici???
          E poi quando ci son troppe robe diverse tra loro non va bene n? uno ne l'altro!!!
          Famme cap?,tutto sta pop? di roba e,passi la presa aux frontale,ma la presa USB per il cavo iPod/iPhone frontale?ma stiamo scherzando?!?non voglio cavi per la macchina,l'iPod deve rimanere in un cassetto portaoggetti ben nascosto collegato con USB posteriore *****
          Non pu? non averne una cristo
          E secondo te perch? io ti ho postato l'altro!!!
          I fili in giro per la macchina li odio pure io!! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72;

E secondo te perch? io ti ho postato l'altro!!!
            I fili in giro per la macchina li odio pure io!! :gaen:
            quindi daidejvc?

Comment

• Font Size
              e spendili sti soldi

Comment

• Font Size
                quindi daidejvc?
                Io te lo consiglio, poi vedi tu!!!
                e spendili sti soldi
                Kuoto....:quot:

Comment

• Font Size
                  Questa era la mia fino a 2 mesi f?!!!

Comment

• Font Size
                    si valeva pi? l'autoradio della macchina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Questa era la mia fino a 2 mesi f?!!!

bello,dai adesso vedo il da farsi,? giustissimo il ragionamento che fai sul discorso navi separato o tutto insieme,ma ho scritto sopra quale ? la condizione che mi mette la donna
                      che poi ti dir?,facile che gli butti su un monitor posteriore perch? da dove ? seduto il marmocchio dietro a davanti,per vedere i video gli servirebbero i binocoli

Comment

• Font Size
                        ma hai preso un furgone?

Comment

• Font Size
                          si valeva pi? l'autoradio della macchina
                          Ovvio........ infatti ho dato dentro la macchina e ho venduto l'autoradio separatamente cos? con quello che ho guadagnato ho dato la differenza per l'auto nuova e mi hanno dato il resto!!!
                          bello,dai adesso vedo il da farsi,? giustissimo il ragionamento che fai sul discorso navi separato o tutto insieme,ma ho scritto sopra quale ? la condizione che mi mette la donna
                          che poi ti dir?,facile che gli butti su un monitor posteriore perch? da dove ? seduto il marmocchio dietro a davanti,per vedere i video gli servirebbero i binocoli
                          Donne!!!!.........

Ho un'amico che ha comprato un doppio din nuovo originale WW sulla baia, col navi integrato ed ? incaxxato perche il navi non v? bene e si inchioda e per ripararlo deve smontarlo e mandarlo in assistenza, quindi gli rimane una voraggine in macchina fino a riparazione effettuata!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Ovvio........ infatti ho dato dentro la macchina e ho venduto l'autoradio separatamente cos? con quello che ho guadagnato ho dato la differenza per l'auto nuova e mi hanno dato il resto!!!

Donne!!!!.........

Ho un'amico che ha comprato un doppio din nuovo originale WW sulla baia, col navi integrato ed ? incaxxato perche il navi non v? bene e si inchioda e per ripararlo deve smontarlo e mandarlo in assistenza, quindi gli rimane una voraggine in macchina fino a riparazione effettuata!!!
                            mi ricorda quando mi ? saltata l'autoradio originale della zeta

Comment

• Font Size
                              ma hai preso un furgone?
                              Me so affioppato un S-Max 2.0 tdci titanium nero con cerchio da 18",vetri scuri,gancio traino originale Ford,sedili sportivi,cruiser,sensori ecc ecc
                              Na astronave...
                              Fa conto che tra i sedili davanti e quelli dietro non c'? il solito spazio per i piedi...c'? un corridoio
                              E dietro?dietro ? tanta roba...
                              Stamattina so andato con Pietro al centro commerciale,parcheggio di fianco a uno con un serie 3 sw...
                              Quando esco stava andando via pure lui,lui prende il passeggino,lo chiude e lo alza per metterlo dentro...
                              Io a passeggino aperto impenno le ruote anteriori,le metto sopra al bagagliaio,alzo quelle dietro,lo butto dentro aperto,chiudo il garage (scusa ma chiamarlo baule non gli rende giustizia) parto e me ne vado
                              Io vo matto per ste cose
                              Poi per strada mi sento pi? camionista che automobilista,tutto un'altro viaggiare

Comment

• Font Size
                                Me so affioppato un S-Max 2.0 tdci titanium nero con cerchio da 18",vetri scuri,gancio traino originale Ford,sedili sportivi,cruiser,sensori ecc ecc
                                Na astronave...
                                Fa conto che tra i sedili davanti e quelli dietro non c'? il solito spazio per i piedi...c'? un corridoio
                                E dietro?dietro ? tanta roba...
                                Stamattina so andato con Pietro al centro commerciale,parcheggio di fianco a uno con un serie 3 sw...
                                Quando esco stava andando via pure lui,lui prende il passeggino,lo chiude e lo alza per metterlo dentro...
                                Io a passeggino aperto impenno le ruote anteriori,le metto sopra al bagagliaio,alzo quelle dietro,lo butto dentro aperto,chiudo il garage (scusa ma chiamarlo baule non gli rende giustizia) parto e me ne vado
                                Io vo matto per ste cose
                                Poi per strada mi sento pi? camionista che automobilista,tutto un'altro viaggiare
                                Che coincidenza ...
                                Oggi ero fuori dal supermercato e mi metto a guardare un S-Max tipo la tua, e pensavo tra me e me che probabilmente potrebbe essere la mia prossima auto.
                                Presa usata?
                                Come ti trovi?
                                Motore e consumi?
                                P.s.: scusa l'OT

Comment

X
                                Working...
                                X