Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comandi al volante e autoradio aftermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comandi al volante e autoradio aftermarket

Allora oggi ero li bel bello che mettevo su l'autoradio al mio vecchio... E una volta finito mi ha posto la domanda:

- Ma funzionan poi i comandi del volante?

Ho smontato la mia piooner e la ho rimessa nel cassetto e gli ho rimesso il suo cassone originale...

Ma il problema si riproporr? tra 2 mesi quando mi dan l'altro rottame

Esistono degli adattatori per lo scopo? Link? Prezzi?

Datemi una mano... che se gli caccio su la radio al vecchio poi mi faccio dar un centone per il lavoro... + spese di acquisto pezzi

• Font Size
    cio? tu hai autoradio di serie con comandi al volante e vorresti cambiare l'autoradio mantanendo i comandi giusto??

se si si pu? fare, ne esistono molti di adattatori, per le marche dipende dalla marca dell'auto e della radio, ti consiglio di fare un giro per gli istallatori, e sentire cosa hanno, se te lo fai montare da loro almeno non avrai noie se non funziona qualcosa....

io sull'auto di mio fratello ho fatto tutto l'impianto (batteria, ampli, passaggio cavi, casse etc..) ma quella parte l'ho fatta fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      cio? tu hai autoradio di serie con comandi al volante e vorresti cambiare l'autoradio mantanendo i comandi giusto??

se si si pu? fare, ne esistono molti di adattatori, per le marche dipende dalla marca dell'auto e della radio, ti consiglio di fare un giro per gli istallatori, e sentire cosa hanno, se te lo fai montare da loro almeno non avrai noie se non funziona qualcosa....

io sull'auto di mio fratello ho fatto tutto l'impianto (batteria, ampli, passaggio cavi, casse etc..) ma quella parte l'ho fatta fare...
      Esatto! Siccome la mia merdamobile ? morta metto su almeno la radio al vecchio e se voglio ascoltar musica quando la frego posso

Il montaggio non ? un problema... Gi? saper che li fanno mi tira su il morale... Hai qualche nome per caso? (della serie devo andare per i soliti produttori o questi li prendono dai cinesi?)

Tnx!

Comment

• Font Size
        Prova a controllare il sito www.bortesi.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Prova a controllare il sito www.bortesi.it
          Eccoli qua!
          Avevo preso anni fa roba per un amico... E non ricordavo il nome
          ora sento che mi dicono!
          tnx!