Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

navigatori MIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

navigatori MIO

ho notato che vengono subito snobbati come marca di navigatori... eppure hanno prezzi bassi e disponibilit? di mappe molto ampia e a buon mercato, ho visto che con 120 euro mi prendo un Moov M300 con mappe Europa e Nord America+Canada...

son prezzi impossibili per Tomtom e Garmin...

come mai?

• Font Size
    Non saprei... io mi ero comprato questo smarthphone...

per avere windows, telefono e navigatore....

mi sono trovato benissimo, le mappe erano chiarissime, quasi al paro con TomTom...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      Non saprei... io mi ero comprato questo smarthphone...

per avere windows, telefono e navigatore....

mi sono trovato benissimo, le mappe erano chiarissime, quasi al paro con TomTom...

ce le ho anchio sullo smartphone ma mi serve per un on the road in America, lo devo tenere accesso tutto il giorno e uno smartphone si rovina ad usarlo cos?...

Comment

• Font Size
        il l'avevo preso perch? era in offerta funziona bene per? ha il difetto che non ? aggiornabile se non a pagamento se vuoi un consiglio spendi due soldi in pi? e vai di tom tom nettamente superiore

Comment

• Font Size
          alla fine horisolto nel modo migliore, me lo sono comprato la e con mappe canada e usa comprese mi son preso un TOMTOM XL 355 a soli 64euro!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            io anni fa (credo fosse il 2005) comprai il palmare GPS Mio168. Dopo averlo aggiornato con la ROM dello YAKUMO (identico ma con il S.O. pi? recente) e dopo averci caricato l'allora disponibile software TOMTOM... continuo tutt'ora ad usarlo, anche se le mappe non sono freschissime. Lo cambier? solo se svampa!

Comment

X
            Working...
            X