Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

navigatore per USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

navigatore per USA

Questa estate torno negli states e siccome non ho pi? voglia di regalare al noleggiatore 90 euro per noleggiarmi il navigatore stavo guardando per comprarlo io e ho addocchiato il GARMIN NUVI 1340 a 99euro..e fin qui ok ho recuperato la spesa del noleggio ma poi ho visto che le mappe costano almeno 50euro per solo un parte degli USA !!!!

vorrei quindi chiedervi se avete per caso un navigatore da vendermi a buon prezzo in modo da ammortizzare il costo delle mappe o se le mappe si trovano in qualche modo mooolto scontate.. o gratis.

• Font Size
    Se il navigatore ti serve solo per gli USA probabilmente ti conviene comprarlo sul posto, cos? avresti gi? le mappe.
    Per circa 70 Euro puoi avere l'upgrade a vita(circa 4 volte all'anno)

Suppongo che volendo le mappe si trovino a meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      Questa estate torno negli states e siccome non ho pi? voglia di regalare al noleggiatore 90 euro per noleggiarmi il navigatore stavo guardando per comprarlo io e ho addocchiato il GARMIN NUVI 1340 a 99euro..e fin qui ok ho recuperato la spesa del noleggio ma poi ho visto che le mappe costano almeno 50euro per solo un parte degli USA !!!!

vorrei quindi chiedervi se avete per caso un navigatore da vendermi a buon prezzo in modo da ammortizzare il costo delle mappe o se le mappe si trovano in qualche modo mooolto scontate.. o gratis.
      Vai da Best Buy e lo compri in USA direttamente come ho fatto io lo scorso anno, 90 dollars. Dove te ne vai? Io ho fatto NY - Miami - Las Vegas -LA

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        Vai da Best Buy e lo compri in USA direttamente come ho fatto io lo scorso anno, 90 dollars. Dove te ne vai? Io ho fatto NY - Miami - Las Vegas -LA
        stavo valutando anchio di comprarlo direttamente li ma mi serve gi? la sera quando atterro... e uscire da Boston senza la vedo dura.

quest'anno mi faccio le zone del New England, Maine, Toronto, Niagara Falls... e dintorni.

poi mi manca solo la route 66 e poi ho finito tutti i tour classici degli USA!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          stavo valutando anchio di comprarlo direttamente li ma mi serve gi? la sera quando atterro... e uscire da Boston senza la vedo dura.

quest'anno mi faccio le zone del New England, Maine, Toronto, Niagara Falls... e dintorni.

poi mi manca solo la route 66 e poi ho finito tutti i tour classici degli USA!!!
          Io ne ho fatta met?, dal Texas fino a LA! Bello il tour che hai in programma, sarebbe da fare in autunno per ammirare i colori della natura

Comment

• Font Size
            Originally posted by FastRider View Post
            Io ne ho fatta met?, dal Texas fino a LA! Bello il tour che hai in programma, sarebbe da fare in autunno per ammirare i colori della natura
            ti dir?..io amo i deserti e i parchi come Yellowstone che fanno molto american life, mentre quello di quest'anno mi s? di meno americano... spero di non rimanere deluso, io amo tutto quello che ? super americano e forse la east cost, nel nord lo ? forse un p? meno...

vedremo..

Comment

• Font Size
              ho scoperto sul sito TOM TOM un outlet che ne dite?

differenze tra ONE e START ?

ho provato a cercare le mappe disponibili ma non riesco a risalire a che modello preciso corrispondono dall'elenco (tipo l'ONE che ne sono almeno 5)..

Comment

X
              Working...
              X