Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sintolettore 2 DIN + amplificatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sintolettore 2 DIN + amplificatore

Sto cercando una radio per sostituire l' originale su un Golf 5 ed avevo adocchiato la alpine cde-998ri, che mi sembra un ottimo prodotto per rapporto qualit?-prezzo.

Cercado su e-bay e leggendo qualche forum qua e l?, ho notato che molti parlano bene della Audiomedia AMV 398 DD (costa poco di pi?, ? 2 DIN full touch ed ha anche troppo di pi? di quello che serve ma appaga l' occhio): chi di voi la usa o ne ha vista e provata una? Come sono come qualit?? Li vale i 230??

Altro punto della discussione ? questo: ho a casa una coppia di ellittiche a 3 vie (150w...di picco credo) che avevo sulla vecchia auto e che vorrei riciclare montando sul pannello del Golf; vorrei fare una cosa discreta e prendere anche un amplificatore per avere qualcosina di decente. E' sufficiente un 2 vie da 75rms (2ohm)?

E per il montaggio: azzardo a far passare i cavi e collegare o mi rivolgo ad un elettrauto senza esitare (nn sono un ing. elettronico ma collegare un pi? e un meno e far passare un p? di fili, spero di potercela fare!!!)?

Grazie in anticipo

• Font Size
    Uppettino!!!! ih ih ih!!!

Comment

• Font Size
      Quanto vuoi spendere ?

Comment

• Font Size
        Per cosa: radio 2din o ampli?

Comment

• Font Size
          allora io ho macrom (vedi audiomeda) e ti dico che va bene ma non l'avrei preso

si sente benissimo (ho hertz davanto, RF da 32 dieto e RF4ch a pompare il tutto) ma ha grossi problemi con la radio, non sintonizza un caxo e cambia canale a suo piacimento

avrai sempre (e vale per tutti) problemi con l'antenna visto che golf monta due antenne che lavorano insieme, l'aggeggio che montano che ? amplificatore di segnale secondo me fa una sega...

com ci vedo dei gran concerti in DVD

Comment

• Font Size

questo

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoKid View Post
              Sto cercando una radio per sostituire l' originale su un Golf 5 ed avevo adocchiato la alpine cde-998ri, che mi sembra un ottimo prodotto per rapporto qualit?-prezzo.

Cercado su e-bay e leggendo qualche forum qua e l?, ho notato che molti parlano bene della Audiomedia AMV 398 DD (costa poco di pi?, ? 2 DIN full touch ed ha anche troppo di pi? di quello che serve ma appaga l' occhio): chi di voi la usa o ne ha vista e provata una? Come sono come qualit?? Li vale i 230€?

Altro punto della discussione ? questo: ho a casa una coppia di ellittiche a 3 vie (150w...di picco credo) che avevo sulla vecchia auto e che vorrei riciclare montando sul pannello del Golf; vorrei fare una cosa discreta e prendere anche un amplificatore per avere qualcosina di decente. E' sufficiente un 2 vie da 75rms (2ohm)?

E per il montaggio: azzardo a far passare i cavi e collegare o mi rivolgo ad un elettrauto senza esitare (nn sono un ing. elettronico ma collegare un pi? e un meno e far passare un p? di fili, spero di potercela fare!!!)?

Grazie in anticipo
              Per la sorgente non mi pronuncio.....

Per gli altoparlanti...prendi un buon kit 2 vie da installare in predisposizone all' anteriore e vendi le ellittiche....
              un 2x75 ? sufficente se di qualit?... a cosa avevi pensato?
              per i cavi puoi fare da solo !

Se mi dai il budget per ampli e altoparlanti ti posso consigliare qualcosa...
              Last edited by pialletto; 17-02-11, 08:36.

Comment

• Font Size
                Alla fine ho preso questa da un amico a un prezzo pari all' audiomedia; anche se non ha l' ingresso usb che ritenevo fondamentale, posso collegarci l' ipod o qualsiasi mp3

Originally posted by pialletto View Post
                Per la sorgente non mi pronuncio.....

Per gli altoparlanti...prendi un buon kit 2 vie da installare in predisposizone all' anteriore e vendi le ellittiche....
                un 2x75 ? sufficente se di qualit?... a cosa avevi pensato?
                per i cavi puoi fare da solo !

Se mi dai il budget per ampli e altoparlanti ti posso consigliare qualcosa...
                Effettivamente mettere le ellittiche e amplificare solo quelle sembra una cagata anche a me... Credo che sostituir? le altoparlanti in predisposizione anteriore e posteriore e, successivamente, metterei un sub anplificato nel baule.

Si accettano consigli...budget? non saprei, ? la prima volta che penso di voler spendere su un impianto audio! Consigliami tu, magari qualcosa con qualit? prezzo appetibile (non devo farci le gare, solo gustarmi buona musica!!)

Ciao e grazie

Comment

• Font Size
                  hetrz e vai tranquillo

le mie due vie tirano giu tutto e sono alimentate da un rockford da 45Wrms x 4ch

il sub ? a ponte su due ch...il mio problema ? la batteria..non basta le luci vanno su e giu alla grande se sono fermo

Comment

X
                  Working...
                  X