Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi Chorus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi Chorus

No ma ragazzi ? normale che una macchina da 32 mila ? non mi legga gli MP3???

Ho preso la A3 sportback e ho lasciato la radio di serie e.... non mi legge gli mp3....nel 2011 ma *****...

Ditemi che sbaglio vi prego!

• Font Size
    No one?

Comment

• Font Size
      Guarda,? "normale"!! Per leggere gli mp3 ci vuole la Concert.
      Pensa che io l'ho ordinata a novembre 2005 e la radio di serie era a cassetta!! E la pagai 30.000€ tondi tondi,mica bruscolini!!!

Cmq ti conviene mettere il navigatore,ci sono un paio di forum che spiegano tutto.
      Ciao

Ps:se hai bisogno son qua.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninja10 View Post
        Guarda,? "normale"!! Per leggere gli mp3 ci vuole la Concert.
        Pensa che io l'ho ordinata a novembre 2005 e la radio di serie era a cassetta!! E la pagai 30.000? tondi tondi,mica bruscolini!!!

Cmq ti conviene mettere il navigatore,ci sono un paio di forum che spiegano tutto.
        Ciao

Ps:se hai bisogno son qua.
        esatto, purtroppo... nel 2004 pagai 200 e rotti euro per avere la concert, che nemmeno leggeva MP3, la chorus dell'epoca era a cassetta

quoto per il naviplus: spendi un migliaio di euro ma poi hai navi mappa europa, lettore cd, doppio lettore SD card, e un domani la rivendibilit? dell'auto ne guadagna

Comment

• Font Size
          no va beh ma io adesso ammazzo il consulente di Arval....tacci sua!!!!

Comment

X
          Working...
          X