Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mascherina 2 din per lancia delta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mascherina 2 din per lancia delta....

sapete se qualcuno produce la mascherina per adattare un 2 din alla nuova delta??

• Font Size
    la facciamo in vtr dai così nn sei come salvo hihihi

Comment

• Font Size
      a guarda io ci sto.....

Comment

• Font Size
        cmq io appena ho tempo passo dal tipo che mi monterà l'autoradio e tutto l'impianto, vedo che mi dice per la delta e i costi

Comment

• Font Size
          Bravo....mi interessa sapere per il 2 din visto che nessuno lo fa poi i 4 casse da 16 e i tweeter ant...oltre magari ad un sub dietro....poi voglio la radio con il bt il gps...e che mi faccia il lampredotto bello caldo!!!!

Comment

• Font Size
            guarda per la mascherina ecc chiedo forse oggi tanto passo per vedere il prezzo per montare il tutto...
            per lo schermo io lo prenderò su e bay... 7 pollici touch screen, blutooth navigatore dvd divx usb, compatibile con iphone e tutto a meno di 250 eu!!!

Comment

• Font Size
              Compatibile con i comandi al volante?

Comment

• Font Size
                i cmandi al volante li perdi appena cambi l'autoradio...
                unica cosa sono da trovare come spostare i tasti che ora ci sono vicino all'autoradio

Comment

• Font Size
                  ciccio i comandi li tieni invece...ci sono delle interfaccie come della phonocar!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    guarda per la mascherina ecc chiedo forse oggi tanto passo per vedere il prezzo per montare il tutto...
                    per lo schermo io lo prender? su e bay... 7 pollici touch screen, blutooth navigatore dvd divx usb, compatibile con iphone e tutto a meno di 250 eu!!!
                    Un'altro che si lascia fregare da quelle chiaviche immonde cinesissime!!!! Lascia perdere e risparmia i soldi! Quella ? robaccia che, se funziona, perch? di solito nn funziona una cippa, ? una m**da! Fidati...

Comment

X
                    Working...
                    X