sapete se qualcuno produce la mascherina per adattare un 2 din alla nuova delta??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mascherina 2 din per lancia delta....
Collapse
X
-
cmq io appena ho tempo passo dal tipo che mi monterà l'autoradio e tutto l'impianto, vedo che mi dice per la delta e i costi
Comment
-
Bravo....mi interessa sapere per il 2 din visto che nessuno lo fa poi i 4 casse da 16 e i tweeter ant...oltre magari ad un sub dietro....poi voglio la radio con il bt il gps...e che mi faccia il lampredotto bello caldo!!!!
Comment
-
guarda per la mascherina ecc chiedo forse oggi tanto passo per vedere il prezzo per montare il tutto...
per lo schermo io lo prenderò su e bay... 7 pollici touch screen, blutooth navigatore dvd divx usb, compatibile con iphone e tutto a meno di 250 eu!!!
Comment
-
i cmandi al volante li perdi appena cambi l'autoradio...
unica cosa sono da trovare come spostare i tasti che ora ci sono vicino all'autoradio
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postguarda per la mascherina ecc chiedo forse oggi tanto passo per vedere il prezzo per montare il tutto...
per lo schermo io lo prender? su e bay... 7 pollici touch screen, blutooth navigatore dvd divx usb, compatibile con iphone e tutto a meno di 250 eu!!!
Comment
X
Comment