Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su navigatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su navigatore

Ciao...
    Premesso che non ne capisco una mazza, dovendo andare presto all'estero necessito di un navigatore che a parte le autostrade non mi faccia perdere nelle sterminate valli della crucconia tetteschia....
    vado in auto a fine anno, premesso che non capisco parecchio, ho adocchiato garmin che mi dicono essere affidabile, non mi dispiacciono anche i navigon..
    francamente, su vostra esperienza personale, cosa mi consigliereste per non avere un navigatore incasinato e andare sicuro alla meta

• Font Size
    non so farti confronti, io uso un tom tom go 710 con le mappe europee e non mi ha mai tradito né in italia né all'estero.

I problemi ogni tanto stanno nella qualità delle mappe (della teleatlas credo); ogni tanto ti indica come strade degli sterrati o delle mulattiere impercorribili. Quindi quando sei in campagna o in zone rurali attento se chiedi il PERCORSO PIU' BREVE xè rischi di trovarti x campi

Comment

• Font Size
      Grazie per la dritta!
      mi portero' dietro anche qualche stampa tragitto!
      fra l'altro la carta verde non si usa piu' giusto!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Grazie per la dritta!
        mi portero' dietro anche qualche stampa tragitto!
        fra l'altro la carta verde non si usa piu' giusto!?
        x la carta verde non lo so, portati qualche cartina a grande scala giusto capire dove sei ed avere il quadro generale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          x la carta verde non lo so, portati qualche cartina a grande scala giusto capire dove sei ed avere il quadro generale
          MMMhhhhhh se mi porto grandi cartine poco che la pula in porco mi stoppa, mi guarda in faccia e mi fa:
          Brafo italiano!
          tu viene fumare in nostre strade ja!
          e noi fare te festicciola!

Comment

X
          Working...
          X