Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alpine

sulla macchina vecchia avevo l'impianto stereo,poi l'ho venduta ed ho venduto tutto tranne lo stereo
    nel 2005 lo pagai 689?,il modello e' il CDA 7876Rb
    quanto potrei venderlo adesso?chi puo' darmi un'idea di valutazione,e' qui a casa ad occupare solo spazio

• Font Size
    eh sei come con i telefonini.. dopo 3 anni non valgono una cippa.... non saprei dare una valutazione ma ti consiglio di tenerlo....

Comment

• Font Size
      beh no dai non esageriamo, non ? come per i telefonini, specie per alpine che da qualche tempo a questa parte ha cambiato un po' filosofia sui suoi prodotti...

dipende da cosa uno cerca

? vero che sicuramente la radio di ste non legge mp3 , ipod e quant'altro ma tanto per dirne una un amico ha una vecchia alpine che ha 115dB di segnale/rumore sul cd, cosa che non ha nessun sintocd alpine attualmente in commercio. Ha inoltre un minimo di dsp cosa che le attuali non hanno dato che hanno inglobato tutto nel processore esterno

Comment

• Font Size
        vedo ora che la 7876RB ha 60W di picco sulle uscite amplificate, cosa che ancora oggi hanno solo i modelli di gamma alta, 4V sul preout del subwoofer (molto buono, non si trova su tutti i modelli) e CINQUE volt sui preout dei canali destra/sinistra..... roba molto ricercata da chi fa impiantoni, e se uno fa sound quality usa cd e non mp3 ipod quindi la loro mancanza è tollerabile

io 200 euro proverei a chiederli, anche perchè sul nuovo per avere così tanto bisogna spenderne ben di piu.

Comment

• Font Size
          grazie per le vostre risposte.
          purtroppo oggi vai alla mediaworld e la trovi con lettore MP3 a 179€ l'ALPINE.
          ovviamente come dice IL ROMPISSCATOLE(mamma che brutto chiamarti per nome in questa occasione :-) )se la metti su E bay o sul forum tutti mi darebbero del pazzo perche' a molto meno si trova cmq un prodotto nuovo,inferiore ma nuovo.dovrei forse portarlo alla DECA SOUND qui a como,dove avevo fatto fare l'impianto,magari li potrebbero piazzarlo.
          quando lo avevo preso avevo guardato anche quella con il lettore MP3,ma mi costava quasi il doppio,allora ho rinunciato

Comment

• Font Size
            nuovo quanto vuoi ma con la radio da 180 euro non ci monti su un impianto come si deve, con la tua sì

non sarà facile piazzarla al suo vero valore (è un mercato di nicchia), ma se hai qualche ingresso nel giro del car stereo... potresti chiedere a quelli del negozio se ti fanno lasciare un annuncio

Comment

• Font Size
              si mi sa che faroì proprio cosi',la porto al negozio dove avevo fatto fare l'impianto e vedo cosa mi dicono loro

Rompiscatole purtroppo,come dici te,con quella da 180€ non ci fai su granche' d'impianto,ma vedo molti ragazzini con l'Audiola con il monitor,un sub che fa ballare tutta la macchina,ma qualita' sonora zero.......se deve solo fare pressione sonora evito di spendere soldi.......il mio impiantino,nonostante non fosse chissa' che(kit 3 vie separato in porta FOCAAL UTOPIA,sub da 28 Focal utopia,ampli Tec by vifa)suonava veramnete bene....qualita',e quando volevo fare un po' il maranza e si alzava il volume....bhe' non ha mai distorto,neppure con volume al massimo.i basi c'erano eccome,ma non erano troppo invasivi,riempivano bene.

Comment

X
              Working...
              X