Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autoradio Golf V rcd 500 mp3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autoradio Golf V rcd 500 mp3

Buongiorno a tutti, sono un (quasi del tutto ) felice possessore di una Golf V, che ad oggi non mi ha dato il minimo problema?.
    Purtroppo da ieri ? completamente partita l?autoradio, modello RCD 500 con mp3. Vorrei chiedere a voi consiglio sul da farsi, visto che in VW mi hanno prospettato 1200 euro per il cambio autoradio? (mi confermate il prezzo???)
    Ho personalmente provato a scollegare la batteria per un po? di tempo per provare a resettare la radio (consiglio dell?elettrauto), ho controllato i fusibili ma sono tutti ok?. Ci sono altri controlli da fare? Quando provo ad accendere la radio si illuminano solo i pulsanti ma lo schermo non va e chiaramente non legge nulla, n? radio, n? CD, etc?.
    Se dovessi cambiare autoradio, si trovano delle RCD 500 usate? Su ebay ho trovato RCD 500 ma SENZA mp3?.
    Eventualmente il modello RCD 510 ? compatibile?
    Esistono autoradio di altre marche compatibili? Non me ne intendo per nulla?. Accetto consigli su tipologie/marche differenti, mi interessa che abbia il caricatore e che legga gli mp3!
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno un consiglio!
    Ciao!

• Font Size
    Scusa la domanda forse idiota ma...
    la garanzia WV?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      Scusa la domanda forse idiota ma...
      la garanzia WV?
      beh una golf V non credo sia ancora in garanzia

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        beh una golf V non credo sia ancora in garanzia
        Eh mi sa di no....? del 2007 mannaggia la pupazza!

Comment

• Font Size
          Provare A Farla Riparare?

Cmq Vai A Mediaworld.. Trovi Cose Identiche Come Funzioni A 1/3 Del Prezzo..

1200€?? Cazz'è Un Led Da 50 Pollici?

SBATTITENE DEI COMANDI AL VOLANTE E FROCIATE DEL GENERE... FAI 30 CM IN PIU' COL DITINO MA HAI AUTORADIO COI CONTROcazzi
          Last edited by ponteHRC; 14-07-10, 14:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            Provare A Farla Riparare?

Cmq Vai A Mediaworld.. Trovi Cose Identiche Come Funzioni A 1/3 Del Prezzo..

1200??? Cazz'? Un Led Da 50 Pollici?

SBATTITENE DEI COMANDI AL VOLANTE E FROCIATE DEL GENERE... FAI 30 CM IN PIU' COL DITINO MA HAI AUTORADIO COI CONTROcazzi
            Per la riarazione ho chiesto, ma mi han detto che non ? possibile...andata!

Quanto al prezzo...sfondi una porta aperta, quando me l'hanno comunicato stavo svenendo...

Mi sa che cerco sulla baia qualcosa di compatibile e originale VW, tanto non ho intenzione di tenermi l'autoradio quando cambio auto...quindi preferisco tenerla originale!

Grazie cmq per il passaggio!

Comment

• Font Size
              per la metà del prezzo ti prendi un alpine con i megacontrocoglionazzi, compatibilità comandi al volante, plastiche varie per convertire la plancia, installazione e te ne avanza per portare la famiglia a cena

1200 euro un autoradio di serie ma di cosa si drogano??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Apippi View Post
                Eh mi sa di no....? del 2007 mannaggia la pupazza!
                ah ecco..

non c'ho mai capito niente tra modelli e anno di fabbricazione

Comment

• Font Size
                  ti ho mandato un PM.....ho la radio per te

Comment

X
                  Working...
                  X