Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uhm... io non l'ho mai visto e non ho mai avuto una ford con questo dispositivo.. però hai provato a cliccare su "phone"? e a comporre il numero dopodichè schiacciare il tasto con la cornetta verde?
sinceramente non so se il dispositivo blutooth ci sia, sul depliant c? scritto che si pu? usare il telefono in vivavoce ed ? raffigurato questo stereo!!....
anche se ci sono i tastini del telefono non è detto che ci sia anche il bluethoot...
se cliccando su uno qualsiasi dei tasti che richiamano il telefono e la radio si "zittisce", il bluethoot non c'è...
al 99% nn c'?, costa un a fucilata metterlo quando si ordinala macchina e farlo insecondo momento ne sono 2 di fucilate, cmq attiva il bluethoot al tel e fai una ricerca con radio accesa e vedi se trova il dispostivico, ma nn ci sperare troppo
sul fatto che costi una fucilata non ne dubbito, ma visto anche l'allestimento dell'auto non mi meraviglierebbe che il precedente proprietario lo abbia pagato!:...
Ops, leggo solo ora...
A radio accesa, attiva il bluetooth nel tuo telefonino, quindi vai su "ricerca dispositivi"...dovresti trovare Ford Audio... conferma la connessione con il dsipositivo e sei a posto.
Può darsi che il display della radio ti indichi un cidice pin di 4 cifre da inserire nel telefonino per confermare la connessione (a me lo fa con il Samsung, mentre col Nokia è tutto automatico)
Comment